Investita da un pirata mentre guida il monopattino sulla ciclabile: grave donna di 40 anni

Investita da un pirata mentre guida il monopattino sulla ciclabile: grave donna di 40 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Un'altra omissione di soccorso. Un altro camionista che si allontana senza fermarsi per chiamare aiuto. Il grave incidente stradale è avvenuto alle 8.45 di venerdì 10 gennaio 2025 in via Bernardino da Novate angolo via Comasina, nella periferia nord di Milano. Stando alle prime informazioni, una donna di 40 anni è stata investita da un mezzo pesante mentre stava percorrendo la ciclabile su un monopattino elettrico: è stata soccorsa dai sanitari di Areu e trasportata in codice rosso al Niguarda; avrebbe traumi molto preoccupanti a una gamba. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Ha investito con il camion una donna che era in monopattino, facendola cadere e poi fuggendo. L'autista del mezzo è fuggito, mentre la donna è stata portata in codice rosso al Niguarda. (La Repubblica)

L'incidente stradale questa mattina alle 8.45 in via Novate. La 36enne in codice rosso al Niguarda (LAPRESSE)

Ha investito con il camion una donna che era in monopattino, facendola cadere e poi fuggendo. Incidente stradale questa mattina alle 8.45 a Milano in via Novate dove una donna di 36 anni è stata investita da un autocarro mentre percorreva via Novate sulla ciclabile con il monopattino: l'impatto è avvenuto all'altezza della fermata della linea 89. (La Stampa)

Travolge una donna in monopattino su una pista ciclabile e fugge: si cerca camionista

Ma c’è il tam tam di un ‘alto’ nome istituzionale, che complica politicamente gli equilibri e che potrebbe disfare l’intera pariglia, per ricomporla poi in un quadro diverso, in vista della seduta delle Camere martedì prossimo per l’elezione di 4 giudici della Corte costituzionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Milano, con il camion investe una donna in monopattino e fugge: indagini in corso 10 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Il conducente si è dato alla fuga, lei è stata portata in ospedale con traumi a una gamba. (Fanpage.it)