Kaio Jorge, il bimbo prodigio che incanta il Milan: "È da 10 in pagella"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tutti Meninos da Vila, campioni cresciuti nell’accademia della squadra dello stato di San Paolo, una fucina di talenti.

Il club di Pelé, e poi di Juary, Diego, Robinho, Neymar.

L’ultimo è proprio lui, Kaio Jorge, oggi nel mirino soprattutto del Milan

A sei anni Kaio Jorge entrò a far parte di una squadra, il Nautico di Recife, capoluogo dello stato di Pernambuco nel Nordeste brasiliano, città vicina alla natia Olinda, bel posto di mare. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Milan, Kaio Jorge si avvicina ai rossoneri: c’è l’offerta di Maldini e Massara al Santos. Un blitz quello di Maldini e Massara che potrà risultare decisivo già nei prossimi giorni con l’attaccante e il suo entourage che avrebbero già detto sì ad un trasferimento in rossonero (Milan News 24)

Un’offerta che il Santos sembra orientato ad accettare, così da non perdere il proprio gioiello a parametro zero nel gennaio del 2022. Stando a quanto riportato dal giornalista Daniele Longo, il club rossonero avrebbe presentato un’offerta da 6 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del giovane talento sudamericano, portandolo così alla corte di Pioli. (Calcio News 24)

Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole:. (Milan News 24)

Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà. Al Santos saltò dall’Under 17 alla prima squadra in un baleno. (Milan News)

Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà E io sono felice di averlo accompagnato al Santos fino ai 16 anni” le sue parole a la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Potrebbe essere Kaio Jorge il terzo attaccante del Milan. Maldini e Massara vogliono chiudere l’ingaggio di Kaio Jorge dal Santos. (MilanLive.it)