Terribile schianto tra due auto sulla Nardò-Avetrana

Virgilio Notizie INTERNO

Grave incidente stradale nella serata di venerdì lungo la provinciale che da Nardò porta ad Avetrana, nel Salento. Un uomo, un imprenditore 55enne della zona, è morto in seguito ad un violento scontro tra due auto. Ferita, trasportata d’urgenza in ospedale, una donna. Incidente sulla Nardò-Avetrana L’incidente è avvenuto nella serata di venerdì 31 marzo sulla strada provinciale 359 che collega Nardò ad Avetrana, nel territorio comunale di Nardò (Lecce). (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Link Sponsorizzato Stavolta il dramma si è verificato nei pressi di Villaggio Resta, in territorio di Nardò, dove l’anziano conducente – Luigi Fracella, di 78 anni – avrebbe perso il controllo della Fiesta, che si è poi ribaltata sull’asfalto. (Corriere Salentino)

Ennesimo schianto mortale nel Salento, dove soltanto nel pomeriggio del 31 marzo un altro incidente era costato la vita ad un imprenditore salentino. (Corriere)

(e.l.) ______ Tragico incidente stradale ieri sera sulla provinciale NardòAvetrana in territorio di Sant’Isidoro di Nardò. E’ morto sul colpo Luca Margiotta Casaluci, 54 anni, di Galatone, imprenditore, titolare della Softex, avviata azienda che produce materiali per isolamento termico ed acustico. (LecceCronaca.it)

L’anziano ha perso il controllo dell’auto che stava guidando e che si è ribaltata. Accaduto sulla provinciale 112 che congiunge la Nardò-Gallipoli con la Nardò-Avetrana, strada quest’ultima in cui a causa di un incidente è morto ieri sera un 54enne di Galatone. (Noi Notizie)

Poco prima delle 11, sulla strada provinciale 112, strada "Tarantina", che congiunge la Nardò -Gallipoli alla Nardò -Avetrana, all'altezza del Villaggio Resta, Luigi Fracella, 78enne neritino, che era alla guida di una Ford, ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata al centro della carreggiata. (quotidianodipuglia.it)

Un incidente, all'altezza di Villaggio Resta, che avviene a una manciata di ore da un altro impatto che ha visto morire un imprenditore di poco più di 50 anni, sempre nelle stesse zone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)