Ligue 1, il Lille tiene il passo del PSG e batte il Nizza: la squadra di Galtier torna al primo posto

TUTTO mercato WEB SPORT

Classifica aggiornata. Lille 76; PSG 75; Monaco 71; Lione 67; Lens 56; Marsiglia 56; Rennes 54; Montpellier 47; Nizza 46; Metz 43; Reims e Angers 41; Brest 40; Saint-Etienne 39; Strasburgo 38; Bordeaux 36; Lorient 35; Nantes e Nimes 31; Digione 18

Ligue 1, il Lille tiene il passo del PSG e batte il Nizza: la squadra di Galtier torna al primo posto. vedi letture. Tiene il passo del PSG, vincente nel pomeriggio, e torna in testa alla classifica il Lille di Galtier, che batte con un secco 2-0 il Nizza e ritrova la vetta della Ligue 1. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Andre 6,5 - Gara intensa la sua. Celik 6,5 - Non si spinge molto nella metà campo avversaria, ma disputa una gara molto attenta in fase di non possesso. (TUTTO mercato WEB)

Maldini, Pioli e Ibrahimovic hanno parlato chiaro: nulla è deciso, tutto è aperto, proviamoci fino alla fine, ma dobbiamo tutti dare di più Il momento del Milan è delicatissimo. (Milan News)

Il Milan potrebbe avere un’arma in più: la qualificazione Champions, traguardo che per i capitolini appare ormai sfumato Tra gli obiettivi c’è sicuramente l’acquisto di un difensore, visto che almeno uno tra Tomori, Romagnoli e Gabbia non resterà di certo nella rosa di mister Pioli. (MilanLive.it)

CHANCE PER LEAO - Potrebbe non esserci dall’inizio Rebic: dalle notizie provenienti da Milanello, infatti, pare che Pioli voglia puntare su Leao, il criticatissimo Leao. Contro il Benevento, gara da vincere a ogni costo, Pioli si affiderà alle sue certezze, ovvero alle colonne della squadra, gli uomini-chiave che hanno sorretto il Milan nell’ultimo anno e mezzo, nella buona e nella cattiva sorte. (Milan News)

Abbiamo fatto una partita seria, abbiamo fatto noi il primo gol della gara e quando questo succede poi conosciamo le nostre qualità.". (TUTTO mercato WEB)

Moviola, l’episodio chiave del match valido per il turno numero trentaquattro di Serie A, al vaglio della squadra arbitrale di Calvarese. Moviola, sarà l’arbitro Calvarese a dirigere Milan-Benevento, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A. (MilanNews24.com)