C e F - Inter, cresce di 10 milioni di euro il costo della rosa nel 2024/25. Milan e Juve...

C e F - Inter, cresce di 10 milioni di euro il costo della rosa nel 2024/25. Milan e Juve...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

E' cresciuto di poco più di dieci milioni di euro rispetto alla passata stagione il costo della rosa dell'Inter per il 2024-25, passando da circa 190,3 milioni a 200,8 milioni. Il calcolo è stato effettuato da Calcio e Finanza, che ha preso in considerazione gli stipendi lordi a la quota ammortamento di ogni singolo calciatore (dopo il rinnovo è Lautaro a guidare la classifica dei più pagati, 9 milioni di euro netti all'anno secondo le indiscrezioni giornalistiche). (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rimasti però in rosa alcuni esuberi come Joaquin Correa, Eddie Salcedo e Andrei Radu. L'Inter, in questa sessione di mercato, ha messo a segno quattro colpi: Josep Martinez, Tomas Palacios, Piotr Zielinski e Mehdi Taremi. (fcinter1908)

Il calciomercato dell'Inter non ha chiuso i suoi battenti. Mentre la squadra ricarica le batterie in vista di Campionato (Spazio Inter)

1. Le variazioni potrebbero avvenire solo con eventuali movimenti di mercato, come l’ingaggio di giocatori svincolati o cessioni a mercati ancora aperti. (Calcio Style)

AC PERUGIA CALCIO – L’imprenditore argentino Javier Faroni è il nuovo Presidente

Quanto spende la SSC Napoli per il monte ingaggi? Le rilevazioni di Calcio e Finanza svelano un dato interessante sul club del presidente Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'Inter, vincitrice dello scudetto, è in testa alla classifica, pagando 141.7 milioni di euro ai propri giocatori, seguito dalla Juventus con 111.7 milioni di euro e Milano 104.3 milioni di euro. La cifra totale degli stipendi dei 20 club è di 1.06 miliardi di euro. (Football Italia)

Il management sportivo della società rimarrà invariato, garantendo così continuità nella gestione tecnica e operativa della squadra, ma la nuova proprietà ha già delineato i suoi obiettivi: rafforzare la squadra per portarla verso traguardi sempre più ambiziosi, consolidando la sua posizione nel panorama calcistico italiano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)