Trento non lascia scampo alla Gas Sales: 3-0 e addio play off scudetto per i biancorossi

Libertà SPORT

Si interrompe a Trento l’avventura playoff scudetto della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, che nella decisiva gara 3 dei quarti di finale non riesce a ripetere l’impresa messa a segno una settimana fa al PalaBanca.

IL TABELLINO. Itas Trentino – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza 3-0. (25-22, 25-19, 25-21). Itas Trentino: Sbertoli 3, Michieletto 14, Lisinac 9, Lavia 14, Kaziyski 9, Podrascanin 5, De Angelis (L), Pinali 0, Cavuto 0, Zenger (L). (Libertà)

Ne parlano anche altri giornali

Perugia-Modena si giocherà in gara 1 mercoledì 13 aprile, Civitanova-Trento aprirà la sua serie giovedì 14. È l’Itas Trentino di Angelo Lorenzetti la quarta squadra qualificata per le semifinali scudetto che prenderanno il via mercoledì. (il Resto del Carlino)

Certamente vincere aiuta a vincere ma un grazie speciale va al pubblico che oggi è venuto a sostenerci. Non dobbiamo recriminarci nulla, i trentini hanno giocato meglio di noi, è una squadra con giocatori fortissimi anche nel servizio (trentinovolley.it)

23-18 A segno ancora l’opposto sloveno Stern. 19-16 Ancora Stern! (OA Sport)

Trentino Volley Srl. Ufficio Stampa Trento, 10 aprile 2022. Play Off, a Pasquetta gara 2 di semifinale alla BLM Group Arena: prevendita biglietti. I tifosi di Trentino Volley si ritroveranno sugli spalti della BLM Group Arena lunedì 18 aprile alle ore 18 (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

È un progetto che a me ha dato molte soddisfazioni ma che non si ferma con quest’ultima partita stagionale in quanto ci saranno le finali giovanili a cui teniamo molto. (IlSudEst)

Trento, 10 aprile 2022. In semifinale Play Off Scudetto per la 14^ volta, la 13^ nelle ultime quattordici edizioni. L'Itas Trentino festeggia la qualificazione alla semifinale Play Off (foto Trabalza). (trentinovolley.it)