Stato dell’Ue, il discorso di von der Leyen: “L’Europa ha avuto un’anima”

LaPresse INTERNO

Così la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, nel discorso sullo stato dell’Unione alla plenaria del Parlamento europeo

Così la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, nel discorso sullo stato dell’Unione alla plenaria del Parlamento europeo.

Covid, von der Leyen: 400 mln certificati in tutta Ue. “Oggi sono stati creati 400 milioni di certificati Covid in tutta Europa”. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, nel discorso sullo stato dell’Unione alla plenaria del Parlamento europeo (LaPresse) – “Aumenteremo ulteriormente gli aiuti umanitari per l’Afghanistan di 100 milioni di euro”. (LaPresse)

Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te. In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. (Il Fatto Quotidiano)

(LaPresse) – “Questo è stato un periodo di ricerca dell’anima, le persone stanno rivalutando e rivedendo le loro vite. Così la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, nel discorso sullo stato dell’Unione alla plenaria del Parlamento europeo (LaPresse)