Secondo tempo da vera squadra. Quando i cambi li fai subito, il risultato può cambiare

Secondo tempo da vera squadra. Quando i cambi li fai subito, il risultato può cambiare
Labaro Viola SPORT

Oggi non ha fatto una brutta partita, ma li dietro è quello che gioca con più paura, più ansie.

Doti spesso oscurate da un’ atteggiamento compassato, ma questa volta ha giocato molto più spensierato, dimostrando che può ancora dare qualcosa, sicuramente più di Kouamè.

Questa volta Prandelli i cambi li ha fatti subito, ed i risultati si sono visti.

Oggi ha giocato a sinistra confermando le sue doti di giocatore moderno, utile in parecchie zone di campo. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altre testate

Prandelli. SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Maggiore, Ricci, Estevez; Gyasi, Agudelo, Saponara. Calciomercato.it vi offre la sfida del ‘Franchi’ in tempo reale. (CalcioMercato.it)

Tre punti fondamentali per i granata, che dopo quattro pareggi trovano la prima vittoria dell'era Nicola, vendicando il 2-3 interno dell'andata. Nella ripresa è proprioad accendere la luce con un assist (al 51' per il gol di) e un gol (al 65'). (Calciomercato.com)

Fiorentina, parla Prandelli: le ultime su Bonaventura e la decisione per Amrabat

Infatti, sullo scadere del primo tempo, il tecnico viola è stato costretto a sostituire Bonaventura per infortunio. Ai microfoni di Sky, nell’immediato dopo partita, il mister ha elogiato la prestazione di Castrovilli che da, subentrante, ha cambiato il volto della partita: “Castrovilli e la sua reazione? (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr