UFFICIALE – Napoli, preso Billing: l’annuncio di De Laurentiis e il comunicato del club

UFFICIALE – Napoli, preso Billing: l’annuncio di De Laurentiis e il comunicato del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

“Benvenuto Philip!“: il Napoli con il classico annuncio su X del presidente Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato l’arrivo dal Bournemouth di Philip Billing. Il centrocampista danese arriva dalla Premier League con la formula... (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Philip Billing è in Italia per svolgere le visite col Napoli, previste sabato: nelle ultime ore il Milan ha provato a soffiarlo agli azzurri. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)

Matias Soulè, uno dei colpi più attesi del mercato estivo della Roma, sta vivendo una stagione al di sotto delle aspettative. Arrivato a Trigoria con grandi speranze, l’argentino ha collezionato solo una rete stagionale e nessun assist, prestazioni insufficienti per un giocatore costato 26 milioni di euro più 4 di bonus. (Europa Calcio)

Billing è arrivato alla Stazione di Napoli, trolley e giubbotto: inizia l'avventura partenopea Il centrocampista danese Philipp Billing è arrivato da pochi minuti in città a Napoli. Lo ha riferito Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale. (AreaNapoli.it)

Billing si presenta: "Onorato di essere qui! Darò tutto per aiutare questa storica squadra"

Philip Billing è arrivato a Napoli! Il prossimo acquisto azzurro dopo le visite mediche a Roma si è recato in città via treno, arrivando da poco alla stazione centrale di Piazza Garibaldi. Per l'ufficialità è questione di ore. (CalcioNapoli1926.it)

22:00 - Il comunicato del Napoli. "La SSC Napoli comunica di aver acquisito dall'Athletic Football Club Bournemouth le prestazioni sportive di Philip Anyanwu Billing con la formula del prestito con diritto di riscatto". (Voce Giallo Rossa)

È ufficiale il trasferimento di Philip Billing al Napoli. Il centrocampista danese, con un post sul suo profilo Instagram, rilascia le prime dichiarazioni in azzurro: "Sono davvero onorato di essere qui e farò tutto il possibile per aiutare la squadra e questa storica società di calcio a raggiungere il successo. (Tutto Napoli)