Liveblog | Fiorentina-Atalanta su Twitter: “GRANDI RAGAZZI! Ciao Ilicic, ciao Gasperini”

Viola News SPORT

Ottavi di finale di Coppa Italia: i viola affrontano i nerazzurri

(Viola News)

Su altre testate

Gasperini lo aveva detto e di fatto Mattia Caldara è già titolare. L’Atalanta regala un bentornato ricco di affetto e fiducia per il centrale classe 1994 che dopo aver vissuto un’annata e mezzo ricca di dubbi e perplessità al Milan, ora è ritornato nella sua Bergamo per riconquistare la titolarità e la maglia della Nazionale. (Sportface.it)

Durante il match di Coppa Italia vinto dalla Fiorentina per 2-1 sull'Atalanta, l'allenatore orobico è stato preso di mira dai tifosi viola, che hanno intonato a più riprese il gettonatissimo coro: "Figlio di pu***". (L'Unione Sarda.it)

Gasp nel post partita ha risposto per le rime agli insulti dei sostenitori avversari: "Gli insulti dei tifosi viola? Intervenuto ai microfoni di Rai Sport il tecnico della Dea, non ha usato mezzi termini per rispondere ai tifosi viola. (Calcio Fanpage)

Mia madre ha fatto la guerra per dare la libertà di parola a quei deficienti che cantano 'figli di p...', sono loro i 'figli di p...'. È un insulto eccessivo, un fatto di maleducazione», si è sfogato in sala stampa. (Leggo.it)

Non ci vince da 27 anni e, purtroppo per i nerazzurri, non è ancora arrivato il momento di sfatare questo tabù. Niente appuntamento a San Siro per i quarti dunque, nessuna nuova sfida contro l'Inter per Gasperini, che si può comunque consolare con gli ottavi di Champions e un campionato da protagonista. (GianlucaDiMarzio.com)

Decisivi i gol di Cutrone nel primo tempo e di Lirola finale, in mezzo il provvisorio pareggio di Ilicic. Gli assalti finale dell’Atalanta non hanno successo, è la Fiorentina ad accedere ai quarti di finale di Coppa Italia (QUOTIDIANO.NET)