Ecco com'è fatta la nuova Royal Enfield Hunter 350

Moto.it ECONOMIA

Si percepisce, almeno da fermo, una cura costruttiva lodevole e una buona solidità generale della moto che evidenza una spiccata attenzione verso la qualità del prodotto finale

Iniziamo subito con il dirvi che per adesso possiamo soltanto parlavi di come è fatta la Hunter 350, per la prova su strada bisognerà aspettare ancora qualche giorno, tuttavia le novità ci sono e sono piuttosto significative. (Moto.it)

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Sempre molto elastico, a meno che non chiediate una ripartenza in quinta marcia a bassissimo numero di giri, fa dei medi regimi la sua forza. Pregi e difetti — I pro e i contro della Royal Enfield Hunter 350. (La Gazzetta dello Sport)

News. Bella e ben fatta. Per certi versi è derivata dalla Meteor ma si fatica a vederlo. Impostazione tradizionale anche per l’impianto frenante, costituito da un disco di 300 mm di diametro con pinza e a due pistoncini e da un disco posteriore di 270 mm di diametro con pinza a singolo pistoncino. (inSella)

Chiaramente non è una sola persona a prendere questo tipo di decisioni, ma chiunque faccia parte dell’R&D di Royal Enfield, sembrerebbe aver già risposto a queste domande immaginarie. Me lo sono chiesto anche io, e a rispondermi ci hanno pensato direttamente gli uomini di Royal Enfield. (Red-Live)

Per riuscire a capire quanto, e se, la Royal Enfield Hunter 350 sia più sportiva delle cugine Meteor e Classic 350, siamo andati in un kartodromo. Giusto qualche giorno fa vi abbiamo raccontato come è fatta la nuova Royal Enfield Hunter 350 direttamente da Bangkok, dove è stata presentata. (Red-Live)

Tra le curve la nuova Hunter 350 non perde molta stabilità rispetto alle sorelle, ma ne guadagna sicuramente in agilità. Concludendo possiamo dire che la Hunter 350 nasce per avvicinare il maggior numero possibile di persone al motociclismo e lo fa puntando su linee che piacciono, versatilità e accessibilità. (Motociclismo.it)