Il Salone del Mobile confermato a settembre

La Repubblica INTERNO

Mattarella ha promesso che se il 5 settembre il Salone si farà, lui verrà a inaugurarlo

Con attenzione e rispetto delle direttive e delle ordinanze di prevenzione e sicurezza previste per lo svolgimento di eventi fieristici".

Il Salone del mobile si farà.

Sala aveva gioco facile nel fare l'appello, forte dell'endorsement del presidente della Repubblica.

Il 5 settembre l'appuntamento più importante d'Italia, leader mondiale nell'arredamento e design, aprirà le porte alla Fiera di Milano come programmato. (La Repubblica)

Su altri media

“Ora proseguiremo in questa direzione – ribadisce Feltrin – come sempre in stretta sinergia con la Città di Milano Con attenzione e rispetto delle direttive e delle ordinanze di prevenzione e sicurezza previste per lo svolgimento di eventi fieristici. (uomini e donne comunicazione)

“Come sarà la versione non lo abbiamo ancora capito, però sarà un evento molto attrattivo”. Penso che settembre sarà molto importante per dimostrare la voglia di ripartire di Milano” ha aggiunto Sala a margine della commemorazione della morte di Sergio Ramelli. (MilanoToday.it)

Salone del Mobile 2021. Ecco quindi che la decisione sul Salone del Mobile 2021 è stata presa: si farà. La cosa certa è che tutto il Salone del Mobile 2021 verterà sulla tecnologia (Luxgallery)

Giovedì 29 aprile 2021 - 15:30. Sala: no so ancora formula Salone del mobile, ma sarà attrattiva. Settembre sarà molto importante per voglia ripartenza di Milano. Milano, 29 apr. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile del mobile che è stata annunciata ieri. (askanews)

Milano, Sala annuncia: “Il Salone del Mobile 2021 si farà” (Di giovedì 29 aprile 2021) Milano – “Il Salone del Mobile 2021 si farà ed è una bella notizia per Milano e l’Italia. Leggi su lopinionista (Di giovedì 29 aprile 2021)– “Ildelsied è una bella notizia pere l’Italia. (Zazoom Blog)

"È una vittoria per tutta Milano" spiega Rocco Salamone, presidente degli albergatori di Atr-Confesercenti. Adesso pancia a terra (vaccinazioni, vaccinazioni) e lavorare sodo. (IL GIORNO)