Il Salone del Mobile confermato a settembre

Il Salone del Mobile confermato a settembre
La Repubblica INTERNO

Mattarella ha promesso che se il 5 settembre il Salone si farà, lui verrà a inaugurarlo

Con attenzione e rispetto delle direttive e delle ordinanze di prevenzione e sicurezza previste per lo svolgimento di eventi fieristici".

Il Salone del mobile si farà.

Sala aveva gioco facile nel fare l'appello, forte dell'endorsement del presidente della Repubblica.

Il 5 settembre l'appuntamento più importante d'Italia, leader mondiale nell'arredamento e design, aprirà le porte alla Fiera di Milano come programmato. (La Repubblica)

Su altri media

Ringrazio, anche a nome della Regione Lombardia tutte le parti che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato. Il Salone del Mobile 2021 si farà alla FieraMilano di Rho dal 5 al 10 settembre, come previsto. (Prima Pavia)

Salone del Mobile 2021. Ecco quindi che la decisione sul Salone del Mobile 2021 è stata presa: si farà. Quindi dopo le dimissioni di Claudio Luti dalla Presidenza del Salone del Mobile‬ e dopo l’appello del sindaco di Milano Beppe Sala il Salone del Mobile è stato confermato per questo 2021 a differenza dell’anno scorso. (Luxgallery)

Gli attestati di stima e vicinanza, giunti in questi giorni da parte di tutte le istituzioni nazionali e locali, sono il riconoscimento migliore ai tanti imprenditori che negli anni hanno reso il Salone del Mobile un concept unico e ammirato nel mondo” I vertici del Salone del Mobile. (Ambiente Cucina Web)

Milano, Sala annuncia: “Il Salone del Mobile 2021 si farà”

E il Presidente della Repubblica mi… - fattoquotidiano : Milano, il Salone del Mobile si farà dal 5 al 10 settembre, il sindaco Sala: “Edizione unica. (Zazoom Blog)

Il Salone del Mobile 2021 si . Ildel2021 si . Advertising. BeppeSala : Il Salone del Mobile 2021 si farà ed è una bella notizia per Milano e l'Italia. (Zazoom Blog)

Lo ha annunciato, sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Milano Beppe Sala . Sarà un’edizione unica, che arriva dopo un anno di stop e in un contesto sanitario e socio-economico ancora delicato e complesso, sicuramente più che attrattiva”. (L'Opinionista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr