L'Inter torna al lavoro ma perde Barella: tegola per Inzaghi, torna con la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter torna al lavoro ma perde Barella: tegola per Inzaghi, torna con la Roma Smaltita l'amarezza per il derby perso e archiviato il giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi ai suoi giocatori, l'Inter è tornata in campo ad Appiano Gentile. Il mirino è fissato sull'Udinese, prossimo impegno di campionato in apertura di una nuova settimana da tre partite in pochi giorni. La ripresa, però, è stata segnata da una notizia tutt'altro che positiva per i campioni d'Italia. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
In vista dell’inizio del campionato di Serie A2, le ragazze della Raimond Sassari si apprestano a disputare i primi test amichevoli per rodare i meccanismi con lo sguardo rivolto alla prima gara ufficiale della stagione 2024/2025, prevista per il prossimo 20 Ottobre, in casa contro la Leonessa Brescia. (SARdies.it)
L'esterno canadese potrebbe essere a disposizione per questa data. La settimana attuale che sta vivendo l'Inter non è di certo la migliore degli ultimi mesi. (Spazio Inter)
LEADER CERCASI – Per quanto l’assenza di Barella nelle prossime gara sposterà i riflettori sulle alternative, Frattesi in primis, all’Inter per ritrovare l’efficacia dei giorni migliori serve ben altro. (Inter-News)
Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella è finito nel mirino di un top club europeo, pronto a fare follie per strapparlo ai nerazzurri. (Abruzzo Cityrumors)
L'infortunio di Nicolò Barella dovrebbe potenzialmente aprire nuovi spazi per Davide Frattesi. Un'alternativa di lusso, ma anche un enigma per Inzaghi perché ha caratteristiche differenti dagli altri: è una mezzala box-to-box, abile negli inserimenti ma meno portato al fraseggio. (Fcinternews.it)
Il jolly croato sperava di tornare in panca già a questo giro. Queste le parole di Nikola Vlasic a Paolo Vanoli con cui Tuttosport apre il suo focus sulle condizioni del centrocampista croato, prossimo al rientro. (SOS Fanta)