Britney Spears contro il padre: "Mai più su un palco finché sono sotto la sua tutela"

Britney Spears contro il padre: Mai più su un palco finché sono sotto la sua tutela
AGI - Agenzia Italia CULTURA E SPETTACOLO

ritney Spears ha annunciato che non salirà più su un palco finché suo padre continuerà a controllare tutti gli aspetti della sua vita, come ha fatto negli ultimi 13 anni.

L'ha già fatto negli ultimi 13 anni".

"Non mi piace che mia sorella si presenti agli spettacoli di premiazione e canti le mie canzoni remixate"

Britney Spears ha chiarito che preferisce ballare nel salotto di casa piuttosto che salire su un palco a Las Vegas; e si è scagliata non solo contro suo padre, James Spears, ma anche sua sorella, Jamie Lynn Spears (AGI - Agenzia Italia)

Su altre fonti

Ti potrebbe interessare–> Britney Spears in Tribunale contro il Padre: i motivi e i dettagli – VIDEO. Parla l’ex guardia del corpo di Britney Spears. L’ex guardia del corpo di Britney Spears ha affermato che tutti i visitatori della sua proprietà di Los Angeles sarebbero stati perquisiti all’ingresso. (Ck12 Giornale)

Britney Spears: "Non salirò su un palco finché mio padre non smetterà di controllarmi"

Il post di pochi giorni fa con l'hashtag #FreeBritney era un'espressione di giubilo, per festeggiare finalmente l'autorizzazione arrivata dal tribunale di scegliersi personalmente un nuovo avvocato. Ma non è tutto: Britney Spears ha deciso di non salire più su un palco finché la tutela legale esercitata dal padre non sarà annullata. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr