De Ligt in fuga dal nostro calcio scadente per paura di non crescere più

ilBianconero SPORT

Si può aggiungere che Nagelsmann è stato eliminato in Champions dalVillareal, che evidentemente correva più o meglio non solo della Juventus, ma anchedel suo Bayern.

Ora l’abbiamo capito: De Ligt sarebbe andatodovunque (Chelsea, Bayern…), ma alla Juventus non resisteva più.

Ha rilasciato dueinterviste sul tema, battendo sullo stesso chiodo: “giocavo a sinistra e io vorrei stare adestra…e poi non giocavamo un calcio offensivo”. (ilBianconero)

Su altre testate

Io chiedo sempre tanto a me stesso. Matthijs De Ligt torna a parlare della Juventus. (Tutto Juve)

A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato. PRESSIONE – «Quando giochi per grandi club come il Bayern Monaco, hai sempre pressione. (Juventus News 24)

Alla Juve avevo ancora due anni di contratto, lì sono diventato un difensore completo, ma sentivo che era giunto il momento per una nuova sfida, un nuovo ambiente. A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato" (ilBianconero)

Non importa se ti trasferisci a parametro zero o meno. L'avversario che mi ha causato più problemi finora è stato Leroy Sané nella nostra partita internazionale contro la nazionale tedesca” (ilBianconero)

Il neo giocatore del Bayern Monaco ha rivelato le motivazioni per cui ha deciso di cambiare aria dopo l’esperienza bianconera. BAYERN – “Quando giochi per grandi club come il Bayern Monaco, hai sempre pressione (Calciomercato.com)

In termini di prestazioni, non è ancora un giocatore top mondiale. Io starei attento' (ilBianconero)