Diletta e Can, spunta l’ex della Leotta: il gesto social incuriosisce

Diletta e Can, spunta l’ex della Leotta: il gesto social incuriosisce
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Sorpresa di Pasqua incredibile per i fan della coppia Diletta Leotta e Can Yaman: il gesto dei due neo fidanzati non è passato inosservato…. Sono solo da pochi mesi insieme, ma il loro amore sembra nato da una vita.

Una foto-ricordo si concentra all’interno di un enorme uovo di cioccolato, con firma “Buona Pasqua da Diletta e Can”.

Parliamo dell’inedita coppia dello spettacolo, composta da Can Yaman e Diletta Leotta. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi la conduttrice di DAZN ha voltato pagina: stando agli ultimi gossip pare che per Diletta Leotta e Can Yaman la cicogna sia in volo Come spiegato da Scardina a Verissimo, i rapporti tra il pugile e Diletta sono rimasti buoni anche se oggi non si sentono più. (Corriere dello Sport.it)

Queste cifre da capogiro irritano il web e non si è ancora capito il perché visto la bravura e i successi di Can Yaman. Ormai Can Yaman dopo l'inizio della sua storia d'amore con Diletta Leotta, è entrato nel mirino degli haters del web. (TorreSette)

Qualcuno, in quel paio di sottolineature, ha pensato che si celasse una frecciatina alla relazione in corso tra Diletta e Can Yaman, che, come sopradetto, per alcuni è ‘finta’. Al di là di tutto, sotto al post pasquale della catanese e di Yaman, in modo piuttosto sorprendente, è giunto pure il like di Daniele Scardina, in arte King Toretto. (Gossip e TV)

Yaman, Leotta e l’uovo di Pasqua (foto): gravidanza, riesplode il gossip

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Tommaso Zorzi compie 26 anni: la commovente dedica di Francesco Oppini. Negli anni ha raggiunto sempre più successo, ma l’anno scorso è arrivata davvero al grande pubblico quando ha fatto la co-conduttrice del Festival di Sanremo per una sera. (Yeslife)

Un Pasquetta all'insegna della dolcezza per Can Yaman e Diletta Leotta che su Instagram pubblicano una foto al ritraendosi uno a fianco dell’altra, con tanto di uovo gigante personalizzato, per fare gli Auguri di Pasqua. (RagusaNews)

Pasquetta nel segno della dolcezza per Can Yaman e Diletta Leotta che su Instagram sono spuntati con una foto al miele. Scardina, in un passaggio dell’intervista concessa a Silvia Toffanin, ha sottolineato come la relazione con Diletta sia stata “vera”. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr