Toro, Belotti ad Udine a caccia del gol: in campionato non segna da due mesi

Toro, Belotti ad Udine a caccia del gol: in campionato non segna da due mesi
Più informazioni:
Toro News SPORT

Da allora Belotti, complice anche lo stop per Covid dell'ultimo periodo, non è più riuscito ad andare a segno.

Ad avviare la riscossa del Toro fu proprio il Gallo, che si fece parare un rigore da Gollini ma insaccò sulla ribattuta.

In mezzo lo stop per il Covid e la rete con la Nazionale. Alberto Giulini. Sono passati due mesi dall'ultimo gol di Andrea Belotti in Serie A.

Nelle ultime quindici presenze disputate in Serie A, il capitano granata ha infatti trovato solamente due reti. (Toro News)

Su altri media

Nella mattinata di ieri, infatti, è stata riscontrata la positività di Salvatore Sirigu , che ovviamente nel pomeriggio non ha preso parte alla ripresa degli allenamenti al Filadelfia. Né nell'allenamento di venerdì al Filadelfia né durante il ritiro pre-gara, cui pur aveva preso parte. (Tuttosport)

Gli altri, cioè gli avversari: sia quanti si piazzano davanti ai loro occhi partita dopo partita, sia chi in classifica precede il Toro, sia chi lo insegue. Siamo andati a ristudiarci le dichiarazioni di Nicola dopo il derby. (Tuttosport)

Torino, è un Verdi 2.0: Nicola se lo inventa mezzala, l'esperimento è riuscito. vedi letture. Non solo l’acquisto azzeccato di Sanabria (e Mandragora, altro giocatore voluto fortemente), ma anche una mossa rivoluzionaria: l’ultima intuizione di Nicola riguarda Verdi. (TUTTO mercato WEB)

Torino, per Nicola un passo verso il rinnovo

"Stiamo facendo un percorso importante, ormai ci siamo, manca poco e ci crediamo fortemente". Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Una rubrica diversa, nella quale non si parlerà solo di calcio ma di storie, storie di vita di uomini e donne che amano il Toro e che rappresentano lo splendido universo del tifo granata. #CuoreGranata – “Storie di Persone e Professionisti con il Toro nel Cuore” / Il settimo episodio della nuova rubrica di Toro News, a cura di Andrea Arena. (Toro News)

Commenta per primo Tra i tanti tesserati del Torino in scadenza di contratto c'è anche l'allenatore Davide Nicola . Il tecnico prolungherà in automatico in caso di salvezza con una media punti di 1,5 a partita: la novità è che potrebbe però rinnovare anche se non dovesse riuscire a ottenere questa media punti. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr