Morta in casa a Casalmaggiore, trauma cranico letale: è giallo sulla fine di una 40enne

IL GIORNO INTERNO

Francesca Schizzi era in camera da letto e il decesso, secondo quanto è trapelato fino a questo momento, sarebbe stato causato da un forte trauma cranico.

Le prossime ore potrebbero essere cruciali per le indagini e la loro direzione, ma al momento rimane il giallo riguardo a quanto accaduto in via Corsica e la fine di Francesca Schizzi

Il racconto del convivente che ha dato l’allarme parte dal suo ritorno a casa, quando ha fatto la scoperta. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

La salma di Francesca Schizzi, 40enne originaria di Piadena Drizzona trovata morta nel suo appartamento di via Corsica a Casalmaggiore, è stata trasportata dalle Onoranze Funebri Giani soltanto alle 17.14 di giovedì. (OglioPoNews)

Indagano i carabinieri. 23 Giugno 2022. Donna trovata cadavere in appartamento. All’interno di un appartamento di Via Corsica a Casalmaggiore, in provincia di Cremona, è stato trovato il corpo senza vita di una donna di circa 40 anni. (il Caudino)

E’ ancora un mistero la morte di Francesca Schizzi: cosa le è successo? Il compagno di Francesca Schizzi è stato ascoltato ma non risulta essere al momento, indagato. (Ultime Notizie Flash)

Il recupero della salma della 40enne Francesca Schizzi. Un altro elemento emerso nel frattempo è che non ci sarebbero segni di effrazione della porta di casa, che avrebbero potuto far pensare a un tentativo di intrusione da parte di un estraneo. (La Provincia di Cremona e Crema)

A cura di Ilaria Quattrone. Francesca Schizzi, 40 anni (foto da Facebook). È giallo sul caso di Francesca Schizzi, la donna di quarant'anni trovata morta nella mattinata di oggi, giovedì 23 giugno. Tra le ipotesi al vaglio ci sono quella dell'omicidio da parte del compagno e, come anticipato prima, quella dell'incidente domestico. (Fanpage.it)

Forse a uccidere Francesca Schizzi è stata solo una sequenza di eventi sfortunati A cura di Enrico Spaccini. Sarà l'autopsia a stabilire com'è morta Francesca Schizzi. (Fanpage.it)