Datome ufficiale all'Olimpia Milano, la lettera d'addio al Fenerbahce

Datome ufficiale all'Olimpia Milano, la lettera d'addio al Fenerbahce
Sky Sport Sky Sport (Sport)

Perché Gigi è un uomo vero, prima che un super giocatore e i tifosi dell’Olimpia se ne accorgeranno subito.

Il primo atto ufficiale che aveva fatto il capitano azzurro, di mattina presto, è stato ringraziare: perché Gigi, Gigi Datome, è fatto così, un uomo prima che un giocatore, una persona dai valori profondi con un’anima e un cuore che fanno provincia.

La notizia riportata su altri giornali

Ogni gioia, ogni successo, ogni soddisfazione che ha vissuto il Fenerbahce, Istanbul o la Turchia stessa, la vivevo anch'io. Ha anche vinto tre volte il titolo turco, tre volte la Coppa di Turchia. (la Repubblica)

Pallacanestro 2.015 comunica il prolungamento del rapporto con Davide Bruttini, che vestirà i colori biancorossi anche nella stagione 2020/2021. Nella stagione conclusa a causa dell’emergenza sanitaria, Davide ha chiuso a 10,2 punti a partita, tirando con il 67% da due punti. (Sportando)

Uno è ciò che io chiamo il mercato “dei sogni” in cui i tifosi fantasticano di grandi mosse che, poi, non vengono realizzate. Per me il mercato della Serie A di basket di oggi è di questo secondo tipo: poche chiacchiere e molti fatti. (La Gazzetta dello Sport)

Datome sarà vero leader vocale in campo e fuori, una caratteristica che finora è mancata all'Armani. Fuori dal campo, Datome è già un'icona e non solo per i tifosi del Fenerbahçe. (Pianetabasket.com)

Il capitano azzurro Gigi Datome è ormai in uscita dal Fenerbahçe e ha sul piatto un’offerta triennale dall’Olimpia Milano. In casa Olimpia Milano, nonostante il grande mercato già fatto, ora si è pronti a chiudere per altre due importanti aggiunte. (Basketinside)

Gigi Datome’s era with Fenerbahce is ending after five seasons. He will sign a multi-year deal with the Italian powerhouse. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti