Il Bar della Dakar 2020. Marathon di lusso e intrigo SSV

Automoto.it SPORT

Solo Farres, Guthrie e Hildebrand hanno vinto due volte, e prima che Currie si installasse stabilmente al comando della Corsa, ben 5 Equipaggi si sono alternati in testa.

Lo strano "caso" degli SSV. Mi intriga sempre di più la corsa dei piccoli SSV.

Tutt’uno Pilota-Macchinina, o prima forma di antropomorfismo alla Dakar per parte di nuovi replicanti SSV?

Farres, che ha vinto due volte, non è neanche nella top ten, e Varela, che ha vinto l’ottava tappa ed era il Re della specialità, ci rientra per il rotto della cuffia. (Automoto.it)

Su altre testate

Non siamo venuti qui pensando fosse una passeggiata, l’obiettivo era vincere qualche Tappa e ci stiamo provando divertendoci. A rivedere le immagini del video, quanto accaduto a Fernando Alonso e Marc Coma ha dello spaventoso e del miracoloso. (Virgilio Sport)

La tempesta di sabbia attesa da giorni è arrivata, e gli organizzatori, vista l'impossibilità per l'elisoccorso di prendere il volo, hanno deciso di interrompere la Speciale dopo il tratto di neutralizzazione. (Automoto.it)

Bravo Gerini — Terzo posto di tappa per l’argentino Kevin Benavides. Lo spagnolo della Honda si è aggiudicato la frazione davanti a Brabec che allunga nella generale su Quintanilla, solo settimo. (La Gazzetta dello Sport)

Le condizioni meteo hanno costretto gli organizzatori a fermare la corsa dopo 223 km. Sainz trionfa tra le auto, rifila 11'48” a Peterhansel e 17'46” ad Al-Attiyah, mettendo un'ipoteca sul titolo. (Sport Mediaset)

I consigli di Fernando sono stati importanti nella maturazione di Carlos Sainz jr, il figlio d’arte che ha preso il posto di Alonso alla McLaren. Cambiano i continenti, i deserti, le auto e i protagonisti, ma Carlos Sainz continua a vincere. (Corriere della Sera)

Su Instagram rilancia: "Domani recupero". Al waypoint che ha segnato la fine della speciale, il ritardo accumulato si è tradotto in un magro 55° posto a 1 ora 31’29’’ dal battistrada. (Motori Fanpage)