CorFio: Viola, quanto è difficile mettersi al sicuro. Più gioca in difesa, più gol prende

CorFio: Viola, quanto è difficile mettersi al sicuro. Più gioca in difesa, più gol prende
Fiorentina.it SPORT

Quattro punti di vantaggio sul Benevento e una salvezza da conquistare. La Fiorentina di Iachini più gioca in difesa e più gol prende.

Un’altra occasione sprecata, la Fiorentina ‘non regge neanche il semolino’.

Fiorentina ora con quattro punti di vantaggio sul Benevento terzultimo, lasciando da parte la partita di stasera tra il Torino, nettamente favorito, e il Parma

A Bologna è riuscita nell’impresa all’incontrario di farsi raggiungere tre volte da Palacio, quasi un ex bel giocatore che aveva smarrito il senso del gol e che lo ha ritrovato con la collaborazione della difesa viola. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico viola recupera Bonaventura che sarà della partita. Giuseppe Iachini ha reso nota la lista dei convocati per Bologna-Fiorentina. Giuseppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ha diramato la lista dei convocati in vista della trasferta contro il Bologna. (Calcio News 24)

Ma oggi anche il resto dei compagni ha fatto la prestazione. Comunque siamo contenti per Vlahovic che sta facendo gol: vuol dire che la squadra crea i presupposti perché questo avvenga" (Firenze Viola)

Oggi, come l’ultima volta che ha varcato i cancelli del Dall’Ara, cerca punti preziosi per salvare la ‘sua’ Fiorentina Oggi, come allora, i punti sulla zona retrocessione dei viola sono tre, mentre la missione è la stessa: portare la barca viola in porto e salvarla. (Fiorentina.it)

Bologna-Fiorentina, le formazioni: Iachini sceglie Biraghi, Castro out

Nella lista non è presente Kokorin, il russo è sempre più oggetto misterioso del mercato di gennaio. Scontata la squalifica con la Juventus, torna a disposizione Jack Bonaventura (Viola News)

Ad aggiornare tutti su quello che è successo, ci ha pensato l’allenatore viola, Giuseppe Iachini, che ha detto: “Vediamo come sta, perché ha subito una contusione forte, una botta, però non dovrebbe essere nulla di grave” (fiorentinanews.com)

Gli undici scelti da Mihajlovic e Iachini per la partita del Dall'Ara: alle 15 il calcio d'inizio di Bologna-Fiorentina. Fiorentina a Bologna: la 34^ giornata prevede il derby dell'Appennino.Felsinei di Mihajlović a quota 38 pti, quattro meno per la Fiorentina. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr