CorFio: Viola, quanto è difficile mettersi al sicuro. Più gioca in difesa, più gol prende

Fiorentina.it SPORT

Quattro punti di vantaggio sul Benevento e una salvezza da conquistare. La Fiorentina di Iachini più gioca in difesa e più gol prende.

Un’altra occasione sprecata, la Fiorentina ‘non regge neanche il semolino’.

Fiorentina ora con quattro punti di vantaggio sul Benevento terzultimo, lasciando da parte la partita di stasera tra il Torino, nettamente favorito, e il Parma

A Bologna è riuscita nell’impresa all’incontrario di farsi raggiungere tre volte da Palacio, quasi un ex bel giocatore che aveva smarrito il senso del gol e che lo ha ritrovato con la collaborazione della difesa viola. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ribery è assist man, è regista offensivo e spesso è anche una sorta di allenatore in seconda in campo Franck Ribery non è un giocatore come gli altri. (Firenze Viola)

Ma tutti quanti hanno fatto bene, siamo rammaricati per questo pari E su Vlahovic: "I ragazzi giovani devono fare il loro percorso, lui ha fatto gol e ha lavorato bene per la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Questa la lista. Portieri: Dragowski, Rosati, Terracciano. Difensori: Barreca, Biraghi, Caceres, Igor, Malcuit, Martinez Quarta, Milenkovic, Olivera, Pezzella, Venuti. Centrocampisti: Amrabat, Bonaventura, Callejon, Castrovilli, Eysseric, Montiel, Pulgar, Ribery. (TUTTO mercato WEB)

Oggi, come allora, i punti sulla zona retrocessione dei viola sono tre, mentre la missione è la stessa: portare la barca viola in porto e salvarla. PUNTI SALVEZZA. (Fiorentina.it)

Vogliamo centrare la salvezza” (LEGGI ). Queste le notizie principali della giornata viola, sabato 1 maggio 2021:. La probabile formazione di FI.IT: rientra Bonaventura, nuova chance per Igor (LEGGI ). (Fiorentina.it)

Bologna, 2 maggio 2021 - Volto scuro, poca voglia di sorridere: l'allenatore della Fiorentina, Beppe Iachini, arriva ai microfoni di Dazn nel dopopartita di Bologna-Fiorentina con un'espressione che dice tutto. (LA NAZIONE)