Benevento è già Cannavaro-mania: discorso da leader ai calciatori

ilmattino.it SPORT

A Benevento già impazza la Cannavaro-mania. Nel primo giorno in città, il nuovo allenatore giallorosso, per quel poco che si è affacciato in giro, si è ritrovato letteralmente sommerso dall'affetto: selfie, foto, autografi, magliette da firmare e strette di mano. Un entusiasmo dilagante sin dalle prime ore del mattino, quando Fabio, Paolo, Ciccio Troise e Franco Cotugno (mancava Jordi Garcia, in arrivo da Londra) hanno dapprima sottoscritto i rispettivi accordi biennali con il club sannita e poi visitato le strutture: lo stadio Ciro Vigorito per cominciare, poi il trasferimento su un van dai vetri oscurati verso l'adiacente Antistadio Carmelo Imbriani, intitolato a quello che è stato un suo vecchio compagno di squadra nel Napoli (dal 1992 al 1995) e al quale Fabio e il fratello Paolo, nel 2012, avevano rivolto diversi appelli a non mollare nei giorni più duri della malattia che di lì a poco lo avrebbe sopraffatto. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Per me, dopo sette anni in cui ho lavorato fuori, era arrivato il momento di tornare a casa. Appena mi è arrivata la proposta del Benevento non ci ho pensato un attimo e ho subito deciso di accettare. Fabio Cannavaro si presenta come nuovo allenatore del Benevento e torna da protagonista nel calcio italiano dopo una lunga esperienza in Cina. (Gazzetta di Parma)

Zampano: “La Serie B è durissima, vedi Genoa e Cagliari”. vedi letture. L'ex calciatore del Venezia Giuseppe Zampano ha rilasciato un'intervista a Il Gazzettino, esprimendo il suo parere sui lagunari e sul campionato di Serie B: "Sono felice che mio fratello Francesco stia seguendo le mie orme, ho spinto molto perché accettasse questa avventura e sono già venuto a trovarlo. (Tutto Cagliari - News)

Pasquale Foggia è stato l'artefice di questo arrivo a sensazione sulla panchina gialloossa: Mi ha fatto svegliare presto la mattina per andare da lui. Sono felice ed orgoglioso: ha una qualità che un allenatore deve avere: ha scelto Benevento e il Benevento perchè stra-convinto. (Ottopagine)

Sapevo della scelta di Fabio Cannavaro come allenatore del Benevento qualche giorno fa. Benevento, Glik: Ho già parlato con Cannavaro. Da lui posso solo imparare Le dichiarazioni del centrale difensivo dopo l'annuncio del nuovo tecnico (Ottopagine)

Tuttavia, secondo quanto riportato da Rete8, l'attaccante di proprietà rossoblù dovrebbe partire nuovamente dalla panchina: il tecnico abruzzese Colombo, dovrebbe infatti schierare Lescano punta centrale col supporto di Kolaj e Cuppone, nel tridente offensivo (Tutto Cagliari - News)

Conferenza Cannavaro. Mastella: Da noi riceverai affetto e vicinanza Il sindaco dà il benvenuto all'ex campione del mondo (Ottopagine)