Un manager sanitario formato in Bocconi | chi è Pavesi | il nuovo Dg welfare voluto da Moratti

Zazoom Blog SALUTE

Sarà Giovanni Pavesi il nuovo direttore generale dell'assessorato al welfare di regione Lombardia, che per la terza volta cambia '.

?… - mattinodipadova : [NUOVI DG A PADOVA] Domenico Scibetta andrà a ricoprire il ruolo di direttore sanitario della casa di cura Villa Be… -

Sarà Giovanniildirettore generale dell'assessorato aldi regione Lombardia, che per la terza volta cambia '. infoitinterno : Un manager sanitario formato in Bocconi: chi è Pavesi, il nuovo Dg welfare voluto da Moratti - bizcommunityit : Un manager sanitario formato in Bocconi: chi è Pavesi, il nuovo Dg welfare voluto da Moratti #management - dukana2 : RT @dukana2: Una “porcata” letale??

è stata definita la #Centrale di morte di #VadoLigure al processo per disastro ambientale e sanitario?

Un manager sanitario formato in Bocconi: chi è Pavesi, il nuovo Dg welfare voluto da Moratti (Di sabato 20 febbraio 2021) Anni 59, Bocconiano di formazione ed esperto in gestione sanitaria. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Cambio al vertice della sanità lombarda dove l’attuale direttore generale Marco Trivelli sarà sostituito da Giovanni Pavesi attuale general manager dell’azienda sanitaria Ulss 8A di Padova. Per Trivelli si prospetta ora la direzione dell’Asst di Vimercate. (Cityrumors Milano)

A volerne la sostituzione . pfmajorino : Mi dicono di specificare che su Letizia Moratti scherzassi. L’assessora e vicepresidente regionale Letizia Moratti ha deciso di sostituirlo con Giovanni Pavesi, manager di 59 anni in arrivo dal Veneto. (Zazoom Blog)

Una scelta presa dal neoassessore alla Sanità Letizia Moratti, che il 5 gennaio ha sostituito Giulio Gallera ed è entrata in carica, anche come vicepresidente della Regione, il 9 gennaio. HOME > NOTIZIE IN TEMPO REALE > Lombardia: Moratti silura Trivelli, il direttore generale della sanità - Italia a Tavola. (Italia a Tavola)

Lombardia, salta il dg del welfare: fuori Trivelli che va a Vimercate, dentro Pavesi

Si registra un cambio pesante ai vertici dell’assessorato della Regione Lombardia, quella più colpita dalla pandemia Covid in Italia. Seduto sulla poltrona tecnica più importante dell’assessorato al Welfeare, Marco Tivelli invece ora sembra destinato a guidare l’ospedale di Vimercate. (Il Sussidiario.net)

Trivelli è destinato a guidare l’ospedale di Vimercate Salta Marco Trivelli, arriva come direttore generale Giovanni Pavesi, già dg dell’Ulss 5 Ovest Vicentino. (Corriere della Sera)

Trivelli, che era a sua volta subentrato a "epidemia in corso", sembra essere destinato alla dirigenza dell'ospedale di Vimercate. “Meno male che in regione Lombardia «abbiamo fatto tutto bene»”, ha commentato ironicamente il consigliere di Azione, Niccolò Carretta. (MonzaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr