Cincinnati, che gaffe: annuncia Stam ma la foto è di un'altra persona

TUTTO mercato WEB SPORT

Cincinnati, che gaffe: annuncia Stam ma la foto è di un'altra persona. vedi letture. Clamorosa gaffe del Cincinnati, che annunciando attraverso i canali social il nuovo tecnico Jaap Stam pubblica la foto di Tinus van Teunenbroek, team manager delle giovanili dell'Ajax.

È scattata immediata l'ilarità degli internauti, che hanno rincarato la dose iniziando a postare numerose foto di "pelate" celebri, da Collina a Ten Hag, da Bruce Willis a Gravesen. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di Jaap Stam, nuovo allenatore di Cincinnati, franchigia fondata nel 2018 e pronta alla sua seconda stagione nella lega Nordamericana – quando il campionato potrà riprendere dopo l'emergenza, ovviamente. (Rivista Undici)

Dunque il ritorno in Olanda tra PEC Zwolle e Feyenoord. 'inizio dell'avventura in panchina dell'ex centrale di Lazio, Milan e United risale al 2016 col Reading, in Championship. (Sky Sport)

Che per la cronaca riporta anche la pronuncia corretta del suo nome e cognome (per chi non mastica l' olandese, YAHPP STAHM). Jaap Stam è il nuovo allenatore del FC Cincinnati. (Milan News)

L'EX AJAX SBAGLIATO - Stam, che ha anche militato in Olanda per anni, probabilmente conosce anche il suo "sostituto". Con un errore troppo marchiano per essere vero. (Calciomercato.com)

Il web non ha perdonato e a partire dalle avversarie in campo è partita la battaglia a suon di meme con il benvenuto in MLS a "Stam". L'impatto con la nuova realtà però non è stato dei migliori, ma non per colpa dell'ex Milan e Lazio. (Sport Mediaset)

Tuttavia la società statunitense si è resa protagonista di una gaffe clamorosa. Nuova avventura per Jaap Stam: l’ex difensore olandese, protagonista anche nel campionato italiano con le maglie di Lazio e Milan, allenerà il Cincinnati (ItaSportPress)