Mercato Lazio: Casale al Bologna, ora si stringe per chiudere Gigot e Folorunsho
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si muovono velocissimi gli ingranaggi del calciomercato in queste ultime ore di trattative. A Formello sono giorni frenetici per completare al meglio questo nuovo capitolo della storia biancoceleste, sotto la guida del ds Angelo Fabiani, dopo la vera e propria rivoluzione operata in estate. L'ultimo episodio di questa evoluzione a tinte laziali operata dal dirigente del club riguarda la difesa. Se infatti il reparto arretrato sembrava tra quelli con ancora il maggior potenziale da esprimere, visti i cambiamenti operati anche da Igli Tare nei suoi ultimi mercati da dirigenti, a fronte invece di un centrocampo e un attacco ricco di giocatori ormai sopra i trent'anni, anche dietro ci sarà una cessione importante. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Roma: salta Kevin Danso. Il difensore non supera le visite mediche e il Lens ne annuncia il ritorno in Francia. I giallorossi chiudono per Tiago Djaló. Visualizzazioni: 432 (Calcio Style)
Ultime operazioni principali con l’arrivo di un centrale e la partenza di un altro in esubero. Poi nell’ultima giornata, domani, sarà tempo di definire le operazioni minori. Ma di fatto il calciomercato della prima squadra del Bologna si sta chiudendo in queste ore. (1000 Cuori Rossoblu)
Queste le parole di Massimo Carrera su Samuel Gigot: “Gigot è un giocatore tecnicamente valido ha una qualità fisicamente forte e ha statura. (Solo la Lazio)
Questo è quello che si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Lazio, c’è Gigot e Casale saluta”. (Lazialita)
mediche con la squadra biancoceleste prima di firmare il Samuel Gigot, difensore proveniente (Tuttosport)
Gigot Lazio, Baroni soddisfatto del nuovo colpo per la difesa. Adesso c’è un nuovo centrale in biancoceleste: le cifre Il francese arriva a rinforzare il reparto arretrato biancoceleste, portando la sua esperienza e il suo carisma. (Lazio News 24)