Oroscopo Vergine di domani : previsioni del giorno 30/05/2022

Occhio però a non farvi prendere la mano, trasformando l’ottimismo in temerarietà

Tuttavia l’oscurità della notte senza luna, invisibile in fase di novilunio, getta nell’anima un sottile turbamento.

Difficile mantenersi sereni in questo momento, se la vacanza può essere una parentesi si aprirà, ma poi bisognerà anche chiuderla, pensiero che non vi sorride affatto.

Oroscopo Vergine di domani : previsioni del giorno 30/05/2022. (Io Donna)

Su altre fonti

Momento perfetto per iniziare una dieta snellente, la morbidezza vi sta bene, ma se vi crea imbarazzo converrà ridurla di un minimo badando bene a non rovinare la scultura del vostro bel fisico Oroscopo Toro di oggi : previsioni del giorno 30/05/2022. (Io Donna)

Soli: se una persona vi attrae cosa aspettate a dichiarare il vostro amore? Fatelo senza perdere altro tempo! (Blitz quotidiano)

Oroscopo Toro lunedì 30 maggio 2022. Come indica l’oroscopo con Venere nel segno, riuscirete a recuperare in amore e a chiarire una questione con il partner. Ecco le novità che arriveranno dalle stelle nella giornata di oggi, lunedì 30 maggio 2022, per i segni dello zodiaco. (Più Sani Più Belli)

Oroscopo Scorpione lunedì 30 maggio 2022. Secondo l’oroscopo sono in arrivo due giornate faticose, soprattutto nella sfera professionale. Oroscopo Pesci lunedì 30 maggio 2022. (Più Sani Più Belli)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 30 maggio 2022: dall’ottavo al quinto posto. Ottava posizione per i Pesci, che avranno un inizio di settimana contrastato: il novilunio creerà qualche disagio. (Centro Meteo italiano)