Juventus decimata in vista del derby di Torino: Thiago Motta deve inventare la formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus dovrà rinunciare a Vlahovic e Conceicao per il derby contro il Torino. Thiago Motta dovrà fare a meno anche dello squalificato Locatelli e Cambiaso è in dubbio per influenza: formazione da inventare. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Arriva male perché ci sono anche dei problemi sia dentro che fuori dal campo. Dentro al campo perché la squadra non gioca sempre come vorrebbe Thiago Motta e fuori dal campo perché è iniziato un gennaio tremendo in cui servono innesti dal mercato e in più avrà 6 partite in 18 giorni tutte complicate tra cui due di Champions decisive per la qualificazione. (Tutto Juve)
Vanoli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del Derby della Mole contro la Juve. Le parole del tecnico del Torino. Conferenza stampa Vanoli: le dichiarazioni del tecnico del Torino alla vigilia del Derby della Mole contro la Juventus (Juventus News 24)
Thiago Motta, alla vigilia del derby contro il Torino, non vuole alibi, anche se gli infortunati e gli indisponibili saranno nuovamente numerosi. E' una partita speciale per noi, per i nostri i tifosi e per il club. (La Provincia di Cremona e Crema)
Saul è rientrato in gruppo ieri. Gli altri due proveranno oggi e speriamo che possano essere della gara". "Bisogna affrontare queste partite cercando di vincere. (La Gazzetta dello Sport)
Il Torino arriva invece da due pareggi consecutivi in campionato, contro l’Udinese (2-2) e il Parma (0-0). Le probabili scelte di Thiago Motta per il derby contro il Torino. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Torino ha terminato il girone d’andata con 21 punti all’11° posto però a sole 4 lunghezze dalle terzultime, Cagliari e Lecce. Adesso inizia il ritorno affrontando la Juventus dalla quale fu sconfitto all’andata per due a zero senza mai tirare nello specchio della porta dei bianconeri. (Torino Granata)