Coppa Italia Primavera | Cagliari-Juventus | Il commento di Magnanelli

Coppa Italia Primavera | Cagliari-Juventus | Il commento di Magnanelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

IL COMMENTO DI MAGNANELLI «È un peccato. Non siamo partiti benissimo nei primi minuti ma poi la squadra era entrata bene in partita. I ragazzi hanno fatto tutto quello che avevo chiesto loro e che richiedeva questa semifinale. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi è ovvio che gli episodi dei gol spostano in un incontro. Abbiamo preso la prima rete in una situazione evitabile, poi l’espulsione con rigore qualche minuto più tardi ci ha dato un duro colpo. (Juventus Football Club)

Su altre fonti

I ragazzi di Fabio Pisacane scrivono una pagina sportiva importantissima e unica per la società del patron Tommaso Giulini e ora puntano il mirino sul sogno più grande, aggiudicarsi il titolo. (L'Unione Sarda.it)

Ma cosa succede quando la resistenza si infrange contro un muro rossoblù? È quanto accaduto alla Juventus Primavera, che ha visto sfumare il sogno della finale di Coppa Italia per mano di un Cagliari agguerrito e determinato. (Sprint e Sport)

(Elia Serra dal CRAI Sport Center) – Cagliari e Juventus Primavera oggi giocheranno a partire dalle ore 15:00 presso il CRAI Sport Center di Assemini. Le squadre allenate rispettivamente dai due tecnici Fabio Pisacane e Francesco Magnanelli scendono in campo per la partita valida per la semifinale di Coppa Italia U 20. (CagliariNews24.com)

Il Cagliari Primavera mette ko la Juve: ecco chi affronterà in finale

Il presidente del Cagliari Calcio Tommaso Giulini è intervenuto su i suoi profili social per commentare l’impresa della Primavera (CagliariNews24.com)

Nella finale del... Una prodezza di Vinciguerra e un rigore di Bolzan nella ripresa decidono un incontro fin lì bloccato tatticamente. (Tuttocampo)

Cagliari Il Cagliari batte la Juventus nella semifinale di Coppa Italia Primavera col risultato di 2-0, e conquista per la prima volta nella sua storia la qualificazione all’atto conclusivo, che lo vedrà opposto il 9 aprile prossimo al Milan, vincitore sul Lecce (1-0) nell’altra partita. (La Nuova Sardegna)