Lazio, tanti auguri al Presidente Lotito: il patron dei biancocelesti compie oggi 68 anni: il comunicato della società

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, quest’oggi il patron della società capitolina compie 68 anni! Ecco gli auguri del Club al patron biancoceleste Il Presidente della Lazio nonché Senatore dello Stato Italiano Claudio Lotito, quest’oggi compie 68 anni. È un giorno importante per tutta la società biancoceleste che, oltre a preparare la sfida di domani contro la Juventus, ha diffuso un comunicato ufficiale dedicato al presidente. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
“Oggi, in occasione del Giorno della Memoria dedicato alle Vittime del Terrorismo, l’UGL si unisce al ricordo di tutte le persone che hanno perso la vita per mano della violenza e dell’odio ideologico. (Il Giornale d'Italia)
Le critiche a Vance, l'ironia sul matrimonio (durante il Covid) e la guerra in Ucraina. Ma forse il presidente degli Stati Uniti non sa ancora che Robert Prevost ha criticato duramente alcune posizioni della nuova amministrazione Usa. (Il Messaggero)
L’attesa, l’annuncio e l’affaccio. Il racconto dell’elezione del nuovo Papa Leone XIV 8 maggio 2025 (Il Sole 24 ORE)

L'ipotesi che il nuovo Pontefice abbia voluto rendere omaggio al predecessore Leone XIII: ecco che peso ebbe (Open)
E l’attesa sulle prime mosse del pontefice delle due Americhe, originario del Nord ma con un legame speciale con il Sud, è anche quella dei leader di tutto il pianeta, che ieri hanno salutato l’elezione di Robert Francis Prevost. (Il Messaggero)