Donnarumma posta una foto su Instagram con Berlusconi. I commenti: “Irriconoscibile”

Donnarumma posta una foto su Instagram con Berlusconi. I commenti: “Irriconoscibile”
Altri dettagli:
RADIO DEEJAY SPORT

Gigio Donnarumma, fresco di titolo europeo e di contratto firmato con il Paris Saint Germain dopo sette stagioni al Milan, ha incontrato in Sardegna l’ex presidente rossonero Silvio Berlusconi immortalando il momento in uno scatto condiviso su Instagram con le parole: “É sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi”.

Negli ultimi dodici mesi Berlusconi è stato ricoverato in diverse altre occasioni: tra cadute, problemi cardiaci e strascichi del virus. (RADIO DEEJAY)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante i suoi 84 anni, il leader di Forza Italia si è sempre tenuto in forma: motivo per cui la sua condizione attuale ha preoccupato molti italiani Qualche tifoso del Milan non ha preso di buon grado la foto pubblicata sui social dell’ex portiere rossonero. (Inews24)

Era la stagione 2011/12 quando i bianconeri, impressionati dalla relazione di un osservatore di Napoli, invitarono il piccolo Gigio per un provino a Vinovo. Ravanelli si sofferma su ogni particolare degli allenamenti di Donnarumma, capace già allora di lasciare tutti a bocca aperta. (Virgilio Sport)

: la foto fa preoccupare. Ormai Giggio Donnarumma è un giocatore del Paris Saint Germain e Silvio Berlusconi è l’ex Presidente del Milan Silvio Berlusconi sta male? (CheNews.it)

Gigio Donnarumma con Berlusconi in Sardegna: "Sempre un onore incontrare il Presidente"

L’addio al Milan ha segnato u passaggio decisivo, nella carriera del portiere più conteso e più ammirato, vincitore del premio come miglior giocatore di Euro 2020. Il portiere, domenica pomeriggio ha postato su Insatgram una foto che lo ritrae con l’ex presidente rossonero Silvio Berlusconi, che oggi è patron del Monza in serie B. (Virgilio Sport)

Come tutte le isterie buoniste contemporanee, anche il body shaming non sfugge alla regola di Orwell Giovanni Sallusti 20 luglio 2021 a. a. a. Soprattutto, signora mia, non il "body shaming". (Liberoquotidiano.it)

SCATTO SOCIAL — Tra i due è rimasta una certa confidenza, come testimonia lo scatto condiviso su Instagram da Donnarumma, che ha scritto anche "E' sempre un onore e un privilegio poter incontrare il presidente Berlusconi" Il miglior giocatore degli Europei, che si trova in vacanza in Sardegna prima di iniziare la nuova avventura col Psg, ha incontrato l'ex patron del Diavolo Silvio Berlusconi (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr