NOVAK DJOKOVIC, GRAVISSIME ACCUSE ALLE AUTORITÀ AUSTRALIANE: "MI HANNO AVVELENATO"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’epopea che che condusse all’espulsione di Novak Djokovic dall’Australia, per via della mancata vaccinazione Covid, è stato uno degli episodi più inquietanti dell’epoca pandemica, una storia che si tinge ora di tinte ancora più fosche. In un’intervista rilasciata al periodico GQ, il campione serbo ha dichiarato essere stato avvelenato nel periodo in cui era sottoposto alla sorveglianza delle autorità australiane: “L’ho scoperto appena sono tornato in Serbia (ByoBlu)
Su altre fonti
Il ritiro? Non ci penso Novak Djokovic è il protagonista della nuova cover story del numero di febbraio di GQ Italia. Intervistato da Daniel Riley, direttore dello sviluppo globale dei contenuti di GQ, il campione di tennis ha raccontato aneddoti sulla sua carriera, sulla sua famiglia, sul suo interesse per la politica e altro ancora. (B-Lab Live!)
"Ritiro? Penso più al come che al quando. (Adnkronos)
In un’intervista concessa a Herald Sun, il serbo ha raccontato delle sensazioni che lo accompagnano ogni volta che torna in Australia dopo i fatti del 2022 Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)
Djokovic respinto in Australia diventa un caso politico Video credit: Eurosport Tre anni fa, Djokovic si trovò al centro di una bufera per la sua posizione controversa contro il vaccino anti-Covid. (Eurosport IT)
come vorrei chiudere? Immagino che se dovessi iniziare a perdere troppe volte, ad avvertire un divario sempre maggiore con gli avversari e ad avere più difficoltà a superare i veri ostacoli nei tornei di Slam, allora probabilmente la farei finita. (la Repubblica)
Novak Djokovic ha confessato al quotidiano Herald Sun di Melbourne di non aver ancora superato del tutto quanto successo nel 2022 quando, sbarcato a Melbourne per gli Australian Open, è stato fermato dall’ufficio immigrazione, trattenuto per alcuni giorni in un hotel per rifugiati e poi espulso perché non vaccinato contro il Covid. (la Repubblica)