Chiara Ferragni e le foto «rubate» su Instagram: l'imprenditrice risponde, ma spuntano anche pizza e falò
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto è nato da un carosello. Un post Instagram con più foto: selfie, paesaggi, ricordi dell'infanzia e scritte «motivazionali». Poi uno scatto di spalle con (almeno all'apparenza) Chiara Ferragn e la piccola Vittoria tra le braccia. Insieme, mamma e figlia, tra le strade di una città europea. Nulla di strano, finché, a pochi minuti dalla pubblicazione, la sezione commenti ha iniziato a riempirsi: «Quella non è Chiara, né tantomeno Vittoria» ha scritto Antonella, una seguace. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
La vittima? Iris de Richemont, una creator francese che, suo malgrado, si è ritrovata protagonista di un post sul profilo dell’influencer più famosa in Italia. Dopo le polemiche sugli #adv mancanti e le sponsorizzazioni più o meno occulte, entriamo nella sfera dell’appropriazione indebita (digitale) di una foto. (MOW)
Nelle ultime ore, infatti, l'infleuncer di fama mondiale ha postato una serie di scatti, tra cui uno in cui all'apparenza la ritraeva con la figlia in braccio intenta a camminare per le strade di negozi. (Movieplayer)
Chiara Ferragni è concentrata sulla sua rinascita dopo l'annus horribilis appena passato, tra reel di addio al 2024, frasi motivazionali, ma anche il nuovo amore per Giovanni Tronchetti Provera, la conclusione del Pandoro Gate e il divorzio da Fedez sempre più imminente. (Cosmopolitan)
«Quando hai già pubblicato 17mila post ma poi posti uno slideshow con foto ispirazionali di scritte sui muri, campeggi, pizze, cappelli a fragoline, case, libri, auto fogli di giornale e ti accusano di voler fingere di esser un’altra persona». (Open)
Infatti, ultimamente l’influencer è finita nuovamente sotto la lente d’ingrandimento di Selvaggia Lucarelli, e non solo, per aver postato alcune “fotografie rubate” sul suo profilo Instagram. (Gossip e TV)
Dopo il caso Pandoro e dopo i pettegolezzi sulla sua storia d’amore con Giovanni Tronchetti Provera, oggi l’influencer torna al centro della scena a causa di una foto pubblicata sui social. Non sembra esserci pace per Chiara Ferragni (Today.it)