Ecco Nightfall, la mod di Dark Souls che sembra un sequel

Ecco Nightfall, la mod di Dark Souls che sembra un sequel
Tech Princess SCIENZA E TECNOLOGIA

Guardare i fan fare a pezzi e ricostruire in modo differente e innovativo i titoli di Dark Souls è sempre affascinante

Grimrukh e Meomaritus sono i creatori della mod e proprio ieri hanno rilasciato un’anteprima di 18 minuti, che potete guardare qui sotto.

Nightfall, la nuova mod di Dark Souls. Come ben sappiamo, la maggior parte di questi progetti non sono affiliati con Bandai Namco o From Software. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di un vero e proprio seguito non ufficiale del primo Dark Souls e per questo motivo si consiglia di giocare al primo gioco per poter comprendere appieno quello che accadrà in Dark Souls: Nightfall. (Multiplayer.it)

» Clicca qui per acquistare Remnant: From The Ashes per PS4 su Amazon. » Clicca qui per acquistare Remnant: From The Ashes per Xbox su Amazon Impossibile da non inserire tra i migliori soulslike! (Tom's Hardware Italia)

Dark Souls Nightfall, pubblicato un Gameplay del seguito non ufficiale del gioco di From Software

Nella giornata di ieri la community di Dark Souls è letteralmente impazzita dopo che un modder ha postato un video di una nuova creazione chiamata Nightfall. Si tratta a tutti gli effetti dell’ennesima mod dell’universo creato da Hidetaka Miyazaki, ancora oggi uno dei titoli più giocati di sempre. (Tom's Hardware Italia)

Per adesso non abbiamo ancora una data di rilascio di questo vero e proprio gioco a se stante, tuttavia, a giudicare dal video rilasciato, i lavori sembrerebbero in uno stato piuttosto avanzato. Il team ha utilizzato molti degli Assets originali sia per risparmiare tempo sia per dare un senso di continuità e coerenza con il capitolo precedente. (DR COMMODORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr