Dell rilancia sul gaming: nuovi portatili Alienware CPU Ryzen e monitorHDblog.it

Dell rilancia sul gaming: nuovi portatili Alienware CPU Ryzen e monitorHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Più nel dettaglio, debuttano oggi: il top di gamma Alienware m15 Ryzen Edition R5, insieme al Dell G15 Ryzen Edition e ai display gaming Dell 25 (S2522HG), Dell 27 e 32 Curved Monitor (S2722DGM e S3222DGM) oltre a Dell 34 Curved Monitor (S3422DWG)

Dell aggiorna il proprio portfolio di prodotti gaming annunciando il debutto di due nuovi notebook ad alte prestazioni basati su piattaforma AMD Ryzen, affiancati da monitor da gioco che puntano su alto refresh e sui più recenti pannelli curvi . (HelpMeTech)

Su altri media

Il La CPU Ryzen Threadripper manterrà 5000, nome in codice Chagall, ha 64 core e 128 thread. Warhol dovrebbe essere la prima famiglia di CPU desktop AMD ad essere lanciata sulla nuovissima piattaforma AM5, quindi le cose sembrano davvero eccitanti per AMD nei prossimi mesi (sdionline)

Il leaker KittyYYuko, fonte piuttosto accreditata in ambito AMD, ha pubblicato un post su Twitter nel quale afferma che: “In agosto AMD rilascerà una nuova generazione di processori Threadripper”. I migliori processori AMD. (Techradar)

Recentemente vi abbiamo parlato anche di nuovi leak relativi alle APU desktop AMD Ryzen 5000 (Cezanne) In base al brevetto, i singoli chiplet GPU necessiteranno di accedere ai canali di memoria, mentre qualsiasi comunicazione tra chiplet saranno effettuate tramite il bridge attivo. (Tom's Hardware Italia)

AMD, i nuovi Ryzen Threadripper sono più vicini di quanto pensiate

Il predittore PSF è progettato per tenere traccia di coppie di store/load in base a parti del loro RIP. In secondo luogo, si possono verificare previsioni PSF errate se è presente un alias nella struttura del predittore PSF. (Tom's Hardware Italia)

Ma non è da escludere un approdo anche nelle future generazioni di GPU AMD RDNA 3 da gaming. Insomma, il futuro dell’hardware potrebbe essere basato interamente sui chiplet e anche le nuove GPU RDNA 3 (o forse quelle ancora più innovative) si dovranno adattare (tuttoteK)

Stando alle note dell’ultima patch del popolare software HWiNFO, sembra che i processori AMD Ryzen Threadripper di prossima generazione potrebbero arrivare presto sul mercato. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr