Souloukou sotto scorta, il commento di Rosella Sensi: "Le proteste devono restare civili, la violenza non appartiene alla nostra splendida tifoseria"

Souloukou sotto scorta, il commento di Rosella Sensi: Le proteste devono restare civili, la violenza non appartiene alla nostra splendida tifoseria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Alberto Fornasari Rosella Sensi, ex presidente della Roma, ha commentato le ultime notizie su Lina Souloukou, CEO giallorosso, messa sotto protezione dalle forze dell'ordine dopo le critiche e le proteste di alcuni tifosi per l'esonero di De Rossi: “La protesta è legittima, come le critiche e il dissenso. Non lo è mai la violenza che non appartiene alla nostra splendida tifoseria ma solo ad alcune mele marce. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

CalcioWeb Il comunicato della Roma (CalcioWeb)

L’esonero di Daniele De Rossi non è stato digerito dai tifosi, che hanno chiesto spiegazioni contestando proprio la stessa società che pure fu contestata, quando arrivò il licenziamento in precedenza di José Mourinho, che venne sostituito proprio da De Rossi in panchina. (Calcio mercato web)

Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. L’AS Roma comunica che l'Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. (CalcioNapoli24)

Dimissioni Souloukou, la reazione social di Candela (FOTO)

Ufficiale Caos Roma, si dimette l'ad Lina Souloukou: era finita sotto scorta per minacce 'tifosi' Clamoroso a Roma: dopo l'esonero di mister Daniele De Rossi e le proteste dei tifosi, pochi minuti fa sono state annunciate le dimissioni dell'Amministratore Delegato Lina Souloukou. (Tutto Napoli)

Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni dalla guida dell’AS Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo le dimissioni della CEO Lina Souloukou, è arrivata la reazione di Candela. Ecco il commento social dell'ex giallorosso (RomaNews)