Cambia dg Welfare in Lombardia, Trivelli sostituito da Marco Pavesi

Yahoo Notizie SALUTE

In sintonia con la collega consigliera d'amministrazione Rita Borioni, che su Facebook ha scritto: "Botteri, Sciarelli, Bortone, Giandotti non andavano bene?

I primi a protestare sono stati i giornalisti Rai, attraverso Vittorio Di Trapani, segretario dell'Usigrai: "Barbara Palombelli conduttrice di Sanremo per una sera.

Mercoledì sera in Vigilanza l'amministratore delegato Salini saprà spiegarci la ratio di questa scelta", ha detto riferendosi all'audizione dell'ad Rai fissata per il 24 febbraio

"Tra le professioniste dell'informazione del Servizio Pubblico, quest'anno, non ne abbiamo trovate altre ugualmente meritevoli. (Yahoo Notizie)

Su altre testate

De Rosa (M5S): “Moratti licenzia la direzione voluta da Fontana, a fallire ancora una volta è il loro modello di sanità”. 18 FEB - “Nel giro di un anno sono cambiati tre direttori generali e l’assessore al Welfare. (Quotidiano Sanità)

Gallera non c’è più, silurato perché ingenuo nelle dichiarazioni e perché gran collazionatore di figure di tolla (come si dice in Lombardia). (left)

È anche un componente del Network Bocconi che riunisce una quarantina tra i migliori direttori generali delle aziende sanitarie in Italia. Dopo otto mesi alla guida della Direzione generale Welfare di Regione Lombardia Marco trivelli sarà sostituito da Giovanni Pavesi. (varesenews.it)

Nuovo cambio al vertice, dopo solo otto mesi, nella sanità lombarda: salta il direttore generale del Welfare Marco Trivelli e al suo posto l’assessore al Welfare Letizia Moratti nomina Giovanni Pavesi, fino ad oggi direttore della Ulss 5 Ovest Vicentino. (La Sentinella del Canavese)

Nuovo cambio al vertice, dopo solo otto mesi, nella sanità lombarda: salta il direttore generale del Welfare Marco Tr… - Notiziedi_it : Covid Lombardia, cambio alla direzione generale Sanità: salta Marco Trivelli, arriva Giovanni Pavesi - nonfaretardi : Che strano. (Zazoom Blog)

Trivelli è rimasto seduto sulla poltrona tecnica più importante dell’assessorato al Welfare solo 8 mesi dopo che, nel pieno delle polemiche per la gestione lombarda della pandemia, ha sostituito Luigi Cajazzo. (Corriere della Sera)