Fabian Ruiz conteso da quattro big europee, la valutazione di De Laurentiis

Fabian Ruiz conteso da quattro big europee, la valutazione di De Laurentiis
CalcioNapoli1926.it SPORT

Risposta: la valutazione di Fabian Ruiz è di 65 milioni.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Fabian Ruiz.

Il centrocampista del Napoli è conteso da almeno quattro big europee: PSG, Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona.

Fabian Ruiz conteso da quattro big europee. Il primo club a farsi vivo, con il campionato ancora in corso, è stato il PSG.

Dopo il Paris, poi, hanno cominciato a pensare a Ruiz anche l’Atletico e il Real di Ancelotti, uno che del Napoli apprezza anche Lozano e Koulibaly, e per finire il Barcellona

(CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli, al momento, non sarebbe però interessato allo scambio Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, i catalani avrebbero offerto l'ex bianconero in cambio di Fabian Ruiz, centrocampista iberico dei partenopei. (Tutto Juve)

Fabian è legato a Napoli fino al 2023 e ha un ingaggio sostenibile: 1,5 milioni all’anno. Dopo una grande stagione in Serie A, l’Europeo che sta per iniziare può consacrare definitivamente il suo talento a livello mondiale. (Calciomercato.com)

Le grandi manovre sono già cominciate, potrebbe palesarsi il Real Madrid: il neo coach Carlo Ancelotti - come evidenzia dall'edizione odierna del quotidiano 'La Repubblica' - è da sempre un suo profondo estimatore. (AreaNapoli.it)

Quinti con la terza squadra per valore di mercato: non è bastato il 'maestro' Gattuso, rosa svalutata di 53 milioni

Serie A - Il centrocampista del Napoli Fabian può diventare un nome forte del mercato soprattutto se dovesse disputare un grande Europeo con la Spagna. “Le grandi manovre sono già cominciate, potrebbe palesarsi il Real Madrid: Ancelotti è da sempre un suo estimatore. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riferisce quanto segue: "Fabian ha un ingaggio relativamente basso, guadagna 1,5 milioni, le discussioni per il rinnovo si sono bloccate prima della pandemia sul rapporto tra lo stipendio e il valore della clausola rescissoria". (AreaNapoli.it)

E la Juve nonostante le difficoltà parte da 702mln di valutazione e chiude a 706mln di valore di mercato della squadra E il Napoli chiude quinto con la terza rosa per valore dietro a Juve e Inter ai nastri di partenza. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr