Donna di 55 anni muore schiacciata dal letto a contenitore: trovata dalla figlia, aperta un’inchiesta

Il Messaggero Veneto INTERNO

Il letto contenitore si è trasformato in una trappola mortale che ha tolto il respiro a Roberta Romano, agente di Polizia penitenziario di 56 anni.

Da domenica notte non si può più entrare nella casa di Roberta Romano

Roberta Romano è magra e piccolina con capelli scuri che le incorniciano un volto segnato da una vita dura piena di prove.

Una tragedia nella tragedia per la giovane che improvvisamente è diventata orfana e non ha più nessuno. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna è stata ritrovata riversa per terra all’interno del letto contenitore. A causarlo con tutta probabilità un letto contenitore. (Fidelity News)

La tragedia è avvenuta in tarda mattinata nelle campagne di Guasila, nella provincia del Sud Sardegna. La tragedia in tarda mattinata nelle campagne di Guasila. È morto a 16 anni, sul colpo, schiacciato dal trattore che stava guidando e che, lungo una salita, si è ribaltato e l’ha travolto. (LaPresse)

Appuntam .La donna è stata trovata domenica sera poco dopo le 21 senza vita all'interno del vano contenitore del letto matrimoniale nella sua abitazione (Zazoom Blog)

Massa-Carrara, 4 mag. (LaPresse) – Incidente mortale oggi poco prima delle 13.30 a Marina di Carrara: una donna di 74 anni è rimasta schiacciata sotto l’ascensore di una privata abitazione ed è morta sul colpo. (LaPresse)

Roberta Romano, 56enne agente di polizia penitenziaria in servizio alla Giudecca di Venezia, è stata trovata senza vita in casa dalla figlia. Roberta Romano era un impiegata amministrativa all'interno del carcere femminile della Giudecca (Notizie - MSN Italia)

TGCOM. Ultime Notizie dalla rete : Venezia incastrata. (Zazoom Blog)