La Raimond di scena nel fortino del Conversano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal Palavis al PalaSanGiacomo, seconda trasferta consecutiva per i sassaresi sul campo della corazzata pugliese Seconda trasferta in quattro giorni per i rossoblù che, dopo il blitz in casa del Pressano saranno di scena domani (martedì) al PalaSanGiacomo di Conversano. I pugliesi sono considerati i favoriti numero uno per la conquista dello Scudetto e il match si presenta dunque ad alto coefficiente di difficoltà. (SARdies.it)
La notizia riportata su altre testate
Chi può lavorare con chi e chi vuole cosa per l’Austria”. Il capo di Stato ha annunciato che presto terrà colloqui con tutti i partiti rappresentati in Parlamento. (RSI.ch Informazione)
Secondo gli exit poll diffusi dalla tv di stato Orf, il partito di estrema destra è in t… (L'HuffPost)
Secondo i primi exit poll diffusi dalla tv di stato Orf al termine della giornata di voto, il Partito della Libertà (Fpo) guidato da Herbert Kickl avrebbe vinto col 29,1% dei consensi. I socialdemocratici dell’Spo sono stimati al 20,4%, mentre i Verdi ben più staccati all’8,6%. (Open)
L’hanno chiamato “Marathonmann”, il maratoneta. E ha provocato un terremoto blu, “Blaues Beben”, titolavano ieri sera i telegiornali, dal colore del partito estremista. (La Stampa)
Elezioni Austria. Secondo gli exit poll trasmessi dalla tv di stato Orf, il partito dell'ultradestra Fpo è in testa al 29,1% mentre l'Opv, il partito dei popolari del cancelliere Nehammer è al 26,2%. (ilmattino.it)
Formazioni nazional-populiste scettiche sul sostegno all’Ucraina e che rimproverano a Bruxelles di essere troppo morbida nel contrasto all’immigrazione irregolare e al carovita sono già al governo di Ungheria e Slovacchia: con l’affermazione dell’Fpö si consolida il fortino mitteleuropeo delle forze anti-Ue, pronto a dare del filo da torcere al mandato-bis di Ursula von der Leyen alla presidenza della Commissione. (ilmessaggero.it)