Il director di The Witcher 3 ha lasciato CD Projekt - SpazioGames

Il director di The Witcher 3 ha lasciato CD Projekt - SpazioGames
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il suo abbandono è un segno che in CD Projekt le acque non sembrano essersi calmate, tanto che ad oggi il gioco è ancora assente dal PlayStation Store.

Il director di The Witcher 3: Wild Hunt, il videogioco di maggior successo per l’editore polacco, si è dimesso dopo aver affrontato accuse di bullismo sul posto di lavoro.

Nonostante l’accoglienza negativa, lo sviluppatore polacco ha registrato ottimi riscontri dal punto di vista delle vendite, cosa questa da non trascurare

Nelle mail ai dipendenti, Tomaszkiewicz ha affermato che la decisione è stata concordata con il consiglio di amministrazione di CD Projekt. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

L’indagato in questione sarebbe stato proprio Tomaszkiewicz. Accuse di mobbing, poi cadute con quest’ultimo che è risultato pulito. (Gametimers)

NEWS: Konrad Tomaszkiewicz, director of The Witcher 3, has left CD Projekt following allegations of workplace bullying, Bloomberg has learned Da quel che emerge dal report pubblicato sulle pagine di Bloomberg, CD Projekt RED stava portando avanti da tempo un’indagine relativa al mobbing, che metteva al centro proprio il director di The Witcher 3. (Tom's Hardware Italia)

The Witcher 3: il cosplay di Ciri di Saiwestwood è meraviglioso

The Witcher 3 Wild Hunt è uno dei giochi più apprezzati della scorsa generazione. Se siete fan di The Witcher 3, allora non dovete perdervi il cosplay di Ciri di Likeassassin: è il più bello di sempre. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr