Juventus, Cristiano Ronaldo e Dybala decisivi: probabile passo verso la Champions League

SuperNews SPORT

Juventus, Cristiano Ronaldo e Dybala: corsa sfrenata verso il trofeo. Juventus, Cristiano Ronaldo e Dybala risultano decisivi a San Siro.

Tre appuntamenti importanti per la Signora di Antonio Conte, che avrà il supporto anche di Cristiano Ronaldo (classifica marcatori con 25 reti)

Il ritorno di Paulo Dybala ci fa ben sperare per il futuro juventino.

In casa Juventus Cristiano Ronaldo si rivela di aiuto per il team bianconero, contro il Napoli di Gattuso ancora una volta decisivo con il gol al 13′. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus-Napoli da attendere con il fiato sospeso. Intervistato da Radio Bianconera nel corso di 'Up&Down', l'ex difensore Fabiano Santacroce ha parlato del big match odierno e delle difficoltà vissute da Dejan Kulusevski a Torino: "Ho giocato anche al Parma e conosco l'ambiente: per crescere è l'ideale per un giovane e lì Kulusevski ha fatto benissimo. (AreaNapoli.it)

Luci allo Stadium per il recupero della terza giornata di campionato tra Juventus e Napoli. La probabile formazione bianconera contro il Napoli. Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, ecco una delle possibili formazioni titolari della prossima stagione, se dovesse sedere Allegri sulla panchina bianconera. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, nuovo allenatore: sarà lui secondo le quote. (JuveLive)

Juventus-Napoli, la probabile formazione di Pirlo

1 Come racconta Tuttosport , se dovesse perdere anche con il Napoli, la Juventus potrebbe richiamare anche subito Massimiliano Allegri . Il livornese "non saprebbe dire di no", nel caso in cui dovesse ricevere una telefonata da Andrea Agnelli (Calciomercato.com)

«Noi rispettiamo il protocollo, siamo in sintonia con ciò che dice l’Asl: faremo quello che abbiamo sempre fatto, ci presenteremo e giocheremo»: così il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, dopo i tre casi di positività al Covid riscontrati tra i bianconeri: Bernardeschi, Bonucci e Demiral. (Corriere della Sera)

A Liverpool il ‘sogno’ del tecnico livornese. Per alcuni Pirlo rischia l’esonero se oggi contro il Napoli, nel recupero della terza giornata, dovesse rimediare una sconfitta. L’offerta bianconera potrebbe toccare i 70 milioni di euro cash più alcuni corposi bonus (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr