Juventus, Cristiano Ronaldo e Dybala decisivi: probabile passo verso la Champions League

SuperNews SPORT

Juventus, Cristiano Ronaldo e Dybala: corsa sfrenata verso il trofeo. Juventus, Cristiano Ronaldo e Dybala risultano decisivi a San Siro.

Tre appuntamenti importanti per la Signora di Antonio Conte, che avrà il supporto anche di Cristiano Ronaldo (classifica marcatori con 25 reti)

Il ritorno di Paulo Dybala ci fa ben sperare per il futuro juventino.

In casa Juventus Cristiano Ronaldo si rivela di aiuto per il team bianconero, contro il Napoli di Gattuso ancora una volta decisivo con il gol al 13′. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens probabili formazioni Serie A, le formazioni dei recuperi: sorpresa Juve, fuori Szczesny. (TUTTO mercato WEB)

Ora, voi vi immaginate quale potrebbe essere la posizione di CR7 nel caso in cui la sua squadra non si qualificasse alla Champions League? Secondo i colleghi l’esito di questo match potrebbe valere il futuro di Ronaldo: Cristiano Ronaldo deciderà in prima persona, con la valida consulenza del super procuratore Jorge Mendes, il proprio futuro alla Juventus relativamente alla prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex difensore del Napoli Fabiano Santacroce ha espresso alcune considerazioni in vista dell'impegno odierno della squadra azzurra a Torino. Juventus-Napoli da attendere con il fiato sospeso. (AreaNapoli.it)

C'è il Napoli ma anche la Roma oltre alla Fiorentina" Ecco quanto evidenziato da CN24:. “La Juventus, come il Napoli, ha avuto un po' tanti infortuni e non riusciamo a trovarla una formazione tipo. (CalcioNapoli24)

1 Come racconta Tuttosport , se dovesse perdere anche con il Napoli, la Juventus potrebbe richiamare anche subito Massimiliano Allegri . (Calciomercato.com)

Mentre a centrocampo sulla destra dovrebbe esserci il ritorno di McKennie, mentre in mezzo Bentancur è certo del posto e al suo fianco dovrebbe giocare uno fra Arthur e Rabiot, a sinistra, invece, toccherà a Chiesa. (Tutto Napoli)