​Coronavirus, Puglia sempre più verso il bianco: oggi solo 123 contagi e 8 decessi

​Coronavirus, Puglia sempre più verso il bianco: oggi solo 123 contagi e 8 decessi
TerlizziLive INTERNO

230.425 sono i pazienti guariti.

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.555.492 test.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti

14.877 sono i casi attualmente positivi.

Sono stati registrati 8 decessi: 5 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 1 in provincia di Taranto (TerlizziLive)

Su altri media

14.347 sono i casi attualmente positivi. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. (Ruvolive.it)

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 252.020, così suddivisi:. 94.872 nella Provincia di Bari;. 25.467 nella Provincia di Bat;. 19.565 nella Provincia di Brindisi;. 44.999 nella Provincia di Foggia;. (BarlettaViva)

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia odierno è disponibile qui (CoratoLive)

Anche Terlizzi in zona bianca da lunedì 14 giugno

Con la Puglia in zona bianca finalmente si respira un ritorno alla tanto agognata normalità, ormai dimenticata da febbraio 2020. La Puglia passa ufficialmente in zona bianca dal 14 giugno. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Sono consentite senza restrizioni anche la vendita con asporto di cibi e bevande e la consegna a domicilio, che deve comunque avvenire nel rispetto delle norme sul confezionamento e sulla consegna dei prodotti. (AltamuraLife)

Lo ha dichiarato in conferenza stampa il Ministro della Salute Roberto Speranza. La Puglia sarà in zona bianca dal prossimo lunedì. (TerlizziViva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr