Zenga a Dj Ringo e i milanisti: «Tranquilli, avete già vinto lo scudetto»

Inter-News SPORT

L’Inter si avvicina al match delle 18 contro la Sampdoria, l’ultimo di questa stagione.

I nerazzurri devono attendere anche il risultato di Sassuolo-Milan per capire se sarà scudetto o secondo posto.

Intervenuto a Sky Sport, Dj Ringo chiama e scherza con l’interista Walter Zenga

Intervenuto a Sky Sport, Walter Zenga scherza con Dj Ringo.

SCHERZO – L’Inter alle 18 si gioca tutto contro la Sampdoria con la speranza di ricevere ottime notizie da Sassuolo-Milan per lo scudetto. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Io sono stato bravo a mettermi ogni anno in discussione ma essere qui adesso penso che sia la mia vittoria più grande". "Penso di essere stato molto fortunato. (TUTTO mercato WEB)

Francesco Magnanelli, nel corso della conferenza stampa d'addio al calcio giocato, ha inevitabilmente parlato anche dell'ultima partita di campionato tra Sassuolo e Milan. (Sassuolonews.net)

Se dovessimo perdere non significa che ci siamo scansati, se dovessimo vincere significa che siamo stati il Sassuolo. Ho sempre pensato di lasciare il Sassuolo in Europa: è mancato poco, ha le basi per essere in futuro stabilmente tra le prime 7-8". (Tuttosport)

Francesco Magnanelli , 37enne capitano e simbolo del Sassuolo – società che ha scelto quando era in C2 e con cui gioca da ben 17 anni – annuncia il suo addio al calcio giocato in conferenza stampa. La società mi ha proposto qualcosa di bello, insieme al mister, e per me questo è una grandissima soddisfazione. (Sky Sport)

L'intero ambiente rossonero è in trepidazione per la sfida contro i neroverdi, come confermato anche dal centrocampista Ismael Bennacer. L'algerino ha pubblicato una grafica sul proprio profilo Twitter ufficiale, aggiungendo alla didascalia: "Per la storia, per il popolo rossonero" (Milan News)

Clicca per leggere la conferenza stampa integrale di Francesco Magnanelli a cura della redazione di TMW! Magnanelli dice addio al Sassuolo e al calcio giocato: "La promozione in A il ricordo più bello". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr