La Ternana perde anche contro il Milan Futuro regalando la promozione in B all'Entella

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una Ternana irriconoscibile, perde anche in casa del Milano Futuro per 1-0. Così facendo regala la promozione alla Virtus Entella che gioca nel pomeriggio odierno. Fabio Liverani utilizza lo stesso modulo del predecessore Ignazio Abate, con una squadra che appare molle quanto svogliata. Così nel primo tempo il protagonista è Vannucchi che compie diverse parate interessanti, salvo subire in pieno recupero la rete del vantaggio con Quirini bravo ad arrivare di testa su una giocata di Camarda (Il Messaggero)
Su altri giornali
LA CRONACA (AC Milan)
Oddo elogia Nava: "Oggi ha dato sicurezza alla squadra. È un portiere abbastanza completo, sta facendo molto bene" Il tecnico rossonero Massimo Oddo ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan Futuro-Ternana 1-0. (Milan News)

A Solbiate Arno si gioca infatti il lunch match delle 12:30 con i padroni di casa rivitalizzati dalla cura Oddo e subito pericolosi con Alesi, conclusione sventata in angolo da Vannucchi. Una sconfitta che consegna la promozione diretta alla Virtus Entella, prima ancora di scendere in campo contro l’Arezzo. (RaiNews)
La Ternana continua nel suo crollo verticale tornando da Solbiate Arno con la terza sconfitta consecutiva. L’Entella è matematicamente in Serie B e per le Fere l’obiettivo primario diventa quello dei play off. (Umbria 24)
La terza sconfitta consecutiva, questa volta sul terreno del Milan Futuro, lascia all’Entella il pass diretto per la Serie B. Le parate di Nava, che ipnotizza anche Cicerelli dal dischetto, non possono rappresentare un alibi per i rossoverdi, meno incisivi in attacco e sbadati in difesa. (Tuttoggi.info)