Il Lecce batte il Pisa in trasferta: 1-0 per i giallorossi. Rivedi la diretta

Il Lecce batte il Pisa in trasferta: 1-0 per i giallorossi. Rivedi la diretta
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

83' Ultimi due cambi per il Pisa: entra Marsura per Marin, entra Quaini per De Vitis.

Arbitro: Marinelli di Tivoli. 2' Si fa vedere subito il Lecce: Hjulmand dal limite, fuori di poco.

93' Nel Lecce ammonito Hjulmand

89' Nel Lecce ammonito Gabriel.

31' Proteste del Pisa: Palombi giù in area di rigore, ma l'arbitro lascia correre.

(La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo tiro è dei giallorossi al secondo minuto con Hjulmand, che dal limite manda al lato di poco. Il Pisa si fa vedere nella ripresa solo all’87’ con un tiro da fuori di Vido lento tra le braccia di Gabriel. (LecceSette)

Sono sette gli squalificati, tutti per un turno, dopo la 32a giornata della Serie BKT: si tratta di De Luca (Virtus Entella), Adorni (Cittadella), Gustafson (Cremonese), Jallow (L.R. Pisa-Lecce porta i suoi strascichi anche in sede di Giudice Sportivo. (Calcio Lecce)

L’Empoli meriterebbe la promozione diretta per quanto fatto fino ad ora, ma devono giocare ancora 8 partite Poi una ad un certo punto dell’anno in un dialogo tra noi ed i calciatori, ma vi tengo nascosto quando. (Calcio Lecce)

Focus TMW - Serie B, classifica assistman: Mancosu del Lecce ad un passo dalla doppia cifra

Chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro di scarico. I giallorossi hanno sostenuto nel pomeriggio una singola seduta di allenamento dopo la vittoria di ieri sul campo del Pisa. (Calcio Lecce)

Il presidente si è espresso così ieri sera durante Piazza Giallorossa: “Sta meglio e lo aspettiamo al più presto Il capitano del Lecce, alle prese due settimane fa con un intervento chirurgico di appendicite, sta preparando il ritorno in gruppo. (Calcio Lecce)

Per quanto riguarda il campionato cadetto, dove sul fronte dei marcatori domina Massimo Coda del Lecce con 21 centri, la classifica degli assistman vede primeggiare un altro calciatore dei salentini come Marco Mancosu a quota 9, seguito da Luca Garritano e dallo stesso Coda con 8. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr