PlayStation 5: secondo iFixit, i problemi di drifting continueranno a peggiorare

Andando più nello specifico, anche iFixit sembra concordare sul fatto che Sony fosse già a conoscenza del problema, visto che l’azienda dietro la realizzazione dei DualSense è la stessa che si occupò di costruire i DualShock PlayStation 4, i quali hanno in più occasioni presentato lo stesso identico problema di drifting.

Le varie componenti interne del controller PlayStation 5 sono infatti saldate tra loro, il che implica una certa difficoltà nel cambiare singoli pezzi che dovessero essersi usurati

Come probabilmente saprete, in queste ultime settimane il Dualsense di PlayStation 5 è stato al centro di numerose controversie legate a problematiche di drifting che hanno creato non pochi grattacapi al pubblico. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Sony ha reso disponibile la nuova PlayStation 5 senza alcun preavviso. Le ricerche su Google sulle prossime scorte della PlayStation 5 sono più frequenti. (Tecno Android)

È il caso dei due prodotti recensiti nel video in calce da Gamers Nexus: acquistabili su Amazon, dove possono vantare sorprendentemente un mucchio di valutazioni positive, le ventole in questione promettono di migliorare il sistema di raffreddamento di PlayStation 5, ma in realtà lo peggiorano. (Multiplayer.it)

Questa è, indubbiamnete, un’ottima notizia per coloro che stavano aspetando la console Sony, per gli altri ci sarà ancora da attendere. Come riportato nei giorni scorsi, confermiamo che GameStop Italia ha ricevuto nella giornata di ieri 18 Febbraio, nuove unità di PS5. (Cyberludus.com)

Potete scegliere tra fibra di carbonio, pelle di coccodrillo o addirittura oro massiccio! Per quanto riguarda la versione per i comuni mortali di PlayStation 5, stiamo continuando a monitorare la situazione. (Gametimers)

Febbraio ha 28 giorni, e per questo motivo la prossima settimana sarà l’ultima del mese, quella in cui dovrebbe arrivare l’atteso annuncio dei giochi per PlayStation 4 e PlayStation 5 che saranno disponibili gratuitamente agli abbonati al PS Plus. (GamingTalker)

Tra tutti, la propagazione del virus ha costretto moltissime persone a permanere tra le mura di casa per molto più tempo rispetto al passato. (Fastweb.it)