Deschamps duro su Rabiot: "Situazione imbarazzante, aveva la scelta al 100%"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il commissario tecnico della Francia parla alla vigilia della sfida all'Italia: "Non giudicherò gli azzurri, non so cosa hanno passato". Francia e Italia pronte a cominciare la nuova avventura in Nations League con lo scontro diretto in programma al 'Parco dei Principi' di Parigi venerdì sera. Inizio non proprio semplice per gli azzurri, chiamati al riscatto dopo la pessima campagna tedesca di Euro 2024: per i ragazzi di Spalletti ci sarà poi l'impegno, sempre in trasferta, contro Israele di lunedì. (Goal Italia)
Su altre fonti
foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com E' un Kylian Mbappé "felice" (così si autodefinisce) quello che domani sera affronterà l'Italia al Parco dei Principi di Parigi ("lì ho dei ricordi meravigliosi"). (Firenze Viola)
Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Sul momento della Francia (Fantacalcio ®)
Hernandez sta bene, nessun problema. Se ho discusso con Griezmann? Accade spesso, è il giocatore con cui parlo di più perché è il più esperto in nazionale. (Sky Sport)
Vinciamo per 0-0, scherzavano i francesi con una buona dose di autoironia durate l’Europeo, a proposito del gioco non esattamente affascinante della Francia. Didier Deschamps, prima dell’esordio in Nations League contro l’Italia, verta su questo. (La Gazzetta dello Sport)
La situazione di Adrien Rabiot, centrocampista ancora svincolato dopo la fine del suo contratto con la Juventus ed un'estate di trattative oramai alle spalle, lascia stupore anche nella mente del ct f (TUTTO mercato WEB)