Enrica Lexie, fiaccolata per i marò a Roma

LaPresse INTERNO

Roma, 12 mag. (LaPresse) - Si è svolta a Roma la fiaccolata per chiedere il rilascio dei due marò dell'Enrica Lexie, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, detenuti in India per aver ucciso due pescatori scambiati per pirati. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Partito da piazza Bocca della Verità il corteo che, fiaccole alla mano, punta a "tenere alta l'attenzione sul caso di Massimiliano e Salvatore, il cui morale è....." (La Repubblica)

- Da piazza della Bocca della Verita' a Piazza Santi Apostoli, a Roma, la fiaccolata a favore della liberazione dei due maro' italiani detenuti in India. (AGI) - Roma, 12 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Si e' conclusa in Piazza Santi Apostoli la fiaccolata in sostegno della liberazione dei due maro' italiani, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. (AGI) - Roma, 12 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una fiaccolata che è partita da Piazza della Bocca della Verità a Roma e che ha visto protagonisti istituzioni e parenti dei due Marò, Latorre e Girone, detenuti in India da ormai tre mesi. (Italiaglobale.it)

ROMA - Fiaccolata di solidarietà a Roma si terrà per i marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, incarcerati da 60 giorni in India perché accusati dell'omicidio di due pescatori indiani. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

"E' molto importante non abbassare la tensione e non dimenticare, perche' su questa vicenda si giocano ... (RaiNews24)