Moratti: “Inter-Juve? Mi aspetto di vedere una cosa in particolare”

Moratti: “Inter-Juve? Mi aspetto di vedere una cosa in particolare”
SpazioJ SPORT

In questo modo il campionato ha tante partite in cui giocano calciatori scesi in campo pochi giorni prima, con tante riserve, ragazzini

Difficile l’eredità raccolta da Inzaghi, con i giocatori venduti, ma sta facendo molto bene.

La mia posizione è sempre stata per la salute, perché se non c’è quella non si può tornare a lavorare.

Conte ha avuto il merito di aver fatto rinascere l’Inter, di farle vincere un campionato importante. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Non dico sia la Juve B, ma è una Juve in allarme soprattutto in difesa. L'Inter è favoritissima, sta bene, gioca con coscienza tattica e fluidità, trova i gol facilmente: francamente un risultato diverso dalla vittoria dell'Inter, sarebbe miracoloso per la Juve e amarissimo per i nerazzurri. (fcinter1908)

Sarà una partita tirata dall'inizio alla fine. Ti danno la sensazione di poter dominare qualsiasi avversario. (fcinter1908)

Massimo Moratti, l’ex presidente dell’Inter: “Il campionato quest’anno…”. Queste, nel dettaglio, le parole di Moratti sulla Supercoppa Italiana in programma questa sera a San Siro: “Inter-Juve sarà la solita partita tosta, ricca di tensione. (CalcioToday.it)

Moratti carica la vigilia di Supercoppa: "Alla Juve prenderei due calciatori"

La sorella dell’ex presidente Massimo Moratti ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera: “Inzaghi mi piace, vinciamo e ci divertiamo anche se di questa Juventus non ci si può mai fidare. Bedy Moratti è poi tornata sui ricordi del passato: “A 15 anni ho cominciato ad andare allo stadio, mi divertivo allora come oggi. (Tutto Juve)

SUL COVID-19: “La mia posizione è sempre stata per la salute, perché se non c’è quella non si può tornare a lavorare. I bianconeri hanno tutto per rimettere in sesto la stagione, mentre i nerazzurri sono in forma, entusiasti e belli da vedere. (Spazio Inter)

TRE – I successi di Simone Inzaghi in Supercoppa Italiana da allenatore. Inter-Juventus porta la Supercoppa Italiana per la sesta volta nella bacheca del club. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr