Moratti: “Inter-Juve? Mi aspetto di vedere una cosa in particolare”

SpazioJ SPORT

In questo modo il campionato ha tante partite in cui giocano calciatori scesi in campo pochi giorni prima, con tante riserve, ragazzini

Difficile l’eredità raccolta da Inzaghi, con i giocatori venduti, ma sta facendo molto bene.

La mia posizione è sempre stata per la salute, perché se non c’è quella non si può tornare a lavorare.

Conte ha avuto il merito di aver fatto rinascere l’Inter, di farle vincere un campionato importante. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Lo ha detto Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, sulla situazione Covid in campionato. "In questo modo il campionato ha tante partite in cui giocano calciatori scesi in campo pochi giorni prima, con tante riserve, ragazzini. (fcinter1908)

Moratti si esprime anche sul confronto tra Simone Inzaghi e Antonio Conte: "Conte ha avuto il merito di aver fatto rinascere l’Inter, di farle vincere un campionato importante. I bianconeri hanno tutto per rimettere in sesto la stagione, mentre i nerazzurri sono in forma, entusiasti e belli da vedere. (Fcinternews.it)

SUL COVID-19: “La mia posizione è sempre stata per la salute, perché se non c’è quella non si può tornare a lavorare. Il tema principale è stata, ovviamente, la finale di Supercoppa tra Inter e Juventus, ma Moratti ha parlato anche riguardo l’attuale situazione pandemica. (Spazio Inter)

Riguardo all’imminente match di Supercoppa tra Inter e Juventus, la redazione di FcInter1908 ha intervistato in esclusiva Massimo Paganin. Redazione1908. Riguardo all’imminente match di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus, la redazione di FcInter1908 ha intervistato in esclusiva Massimo Paganin, calciatore nerazzurro tra il 1993 e il 1997. (fcinter1908)

L’Inter vince la sfida contro la squadra di Massimiliano Allegri e si aggiudica la Supercoppa Italiana Statistiche Inter-Juventus: i nerazzurri di Inzaghi battono la Juventus per 2-1 e si aggiudicano la Supercoppa Italiana (pagelle). (Inter-News)

L'Inter è favoritissima, sta bene, gioca con coscienza tattica e fluidità, trova i gol facilmente: francamente un risultato diverso dalla vittoria dell'Inter, sarebbe miracoloso per la Juve e amarissimo per i nerazzurri. (fcinter1908)