Wilma Goich - GrandeFratello VIP 2022

WILMA GOICH 76 ANNI Star della musica italiana, Wilma Goich raggiunge il successo nel panorama musicale italiano tra gli anni ‘60 e ‘70. La fama arriva nel 1965 con la sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Le colline sono in fiore. Nel 1967 sposa Edoardo Vianello e nel 1970 nasce la loro prima figlia Susanna. I due si separano nel 1981. Il 7 aprile del 2020 Wilma vive il periodo più buio della sua vita con la perdita della figlia Susanna: una ferita insanabile nel cuore di Wilma. (Grande Fratello)

Ne parlano anche altri media

Edoardo Vianello è nato a Roma il 24 giugno 1938. È cugino del defunto attore Raimondo Vianello. (ControCopertina)

Quando è arrivata in Italia nel 1998, conosceva le canzoni di successo di Vianello, che sono state importanti nella storia della musica italiana, ma non sapeva chi fosse. Dopo quel giorno, la situazione è indubbiamente cambiata: Vianello iniziare a corteggiare Elfrida – come Diaco lo definiva un ottimo corteggiatore – attraverso lunghe conversazioni telefoniche. (ControCopertina)

Rosalinda Cannavò e l'anoressia: Non era vita, ho pensato che fosse meglio morire L'attrice ripercorre alcuni dei momenti più drammatici della sua vita che l’hanno portata a soffrire di anoressia (Mediaset Infinity)

Edoardo Vianello ed Elfrida Ismolli Nel salotto di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele c’è anche Elfrida Ismolli, terza moglie della voce de I Watussi. La coppia si lascia andare in una serie di aneddoti scherzosi, a partire dal loro incontro. (OptiMagazine)

Wilma Goich è tra le grandi protagoniste al Grande Fratello VIP e ha commosso il pubblico parlando della figlia morta nel 2020 a soli 50 anni di età nel 2020. Wilma Goich aveva il volto rigato dalle lacrime durante la sua clip di presentazione quando è stata mostrata la figlia Susanna Vianello, avuta con l’ex marito Edoardo Vianello (Tag24)

Un motociclista, Domenico Basile, palermitano di 50 anni, è morto a seguito della gravi ferite subite nello scontro con un’auto. Le sue condizioni cliniche sono state giudicate sin da subito e i medici avevano riservato la prognosi. (Quotidiano di Ragusa)